nel w.e. vado all'Invergneux a Cogne il sabato e poi al Tamaro-carbon trail la domenica. Se volete io posso martedì …….
Non ci sono stato di recente, ma a sensazione i sentieri che danno verso sud (Pozzo, cacciatori) sicuramente sono sgombri, quelli verso terz'alpe ( 6 e 7) non lo so ma settimana scorsa sono sceso dai Corni di Canzo e in cima c'era ancora parecchia neve, idem sul sentiero dei faggi dietro il BolettoneQualcuno è stato sul cornizzolo di recente?
Com'è messo a neve sui trail?
Non ci sono stato di recente, ma a sensazione i sentieri che danno verso sud (Pozzo, cacciatori) sicuramente sono sgombri, quelli verso terz'alpe ( 6 e 7) non lo so ma settimana scorsa sono sceso dai Corni di Canzo e in cima c'era ancora parecchia neve, idem sul sentiero dei faggi dietro il Bolettone
L'unico che può darti una risposta forse è Aledabomb, abita in zona.Mi hanno girato una foto e mi sa che stanotte ha dato una sbiancata.
Il mio meccanico è di erba. Mi ha detto che fino ieri era tutto pulito. Domani vado e vedo di persona.L'unico che può darti una risposta forse è Aledabomb, abita in zona.
ieri da Cucciago di vedeva il Bolettone ancora pieno di neve, dubito che il Cornizzolo sia pulitoIl mio meccanico è di erba. Mi ha detto che fino ieri era tutto pulito. Domani vado e vedo di persona.
ieri da Cucciago di vedeva il Bolettone ancora pieno di neve, dubito che il Cornizzolo sia pulito
ciao mi sapreste indicare una discesa tecnica da fare con bici da enduro ? grazie Davide
Puoi fare un classico, salita al rifugio Sev sotto i corni di Canzo, discesa non troppo tecnica dal 5 fino alla Colletta dei Corni, da lì leggera risalita fino a prendere lo Spaccasassi, per circa 1100+ ma molto intensi.ciao mi sapreste indicare una discesa tecnica da fare con bici da enduro ? grazie Davide
Puoi fare un classico, salita al rifugio Sev sotto i corni di Canzo, discesa non troppo tecnica dal 5 fino alla Colletta dei Corni, da lì leggera risalita fino a prendere lo Spaccasassi, per circa 1100+ ma molto intensi.
Occhio ai cinghiali in zona inizio Spaccasassi, li trovi spesso a grufolare con i figli al seguito...
L'ho fatta martedì, condizioni solite.Approfitto per chiedere in che condizioni sia la discesa che dalla bocchetta di San Miro arriva a San Tomaso, vorrei farla sabato pomeriggio.
Approfitto per chiedere in che condizioni sia la discesa che dalla bocchetta di San Miro arriva a San Tomaso, vorrei farla sabato pomeriggio.
Beccati per ben due volte, l'ultima circa un mese fa, sempre sulla sella da dove parte lo Spaccasassi.Mai visto uno: e si che l'ho fatto almeno cinque o sei volte.![]()