Ciao a tutti , oggi mio suocero mi ha lasciato la sua vecchia bici da strada una olmo aerolite f2 in carbonio perché nn la usa più. L aveva fatta mettere più “comoda” per girarci in città…. Come si può vedere dalla pipa dai pedali parafango ecc. ovviamente così è esteticamente un obbrobrio. Cerco idee voi con una base così cosa ci fareste? Io la vorrei rendere più cool un po più figa….Una bici da commuting, una simil gravel, una bici da città? Attaccarci un portapacchi e metterci una sacca? Mettere un manubrio più comodo? Boh se volete datemi qualche consiglio!



