Grazie del riscontro,ci do un occhiataio prima dell'estate ho preso una clone 360... piccola comoda e video sufficienti, ma stabilizzatore molto scarso. ho guardato tantissime prove e recensioni di tutte le pseudo gopro e simili, ma nessuna mi ha convinto. alla fine dopo le vacanze mi sono regalato la dji action 4 che era in offerta, in certe situazioni e nettamente meglio anche di gopro
scherzi a parte non so il motivo,forse perché sul xx1 ci attacchi il pm,mentre ad esempio sulla GX (che montavo prima ) non si può?boh...

