Cosa portare nello Zaino

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
60
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
io giro con: pompetta specialized con manometro (va bene sia per la forca che camere d'aria), camera d'aria di riserva, leve per ruote, multitool, luce ant e post, fazzoletti, salviette umidificate, salviette con disinfettante, 2-3x bustine di sali, numero non ben definito di barrette gran cereale mulino bianco (di solito una o due se sono da solo), crema solare spray protezione 50 ( si, sono un vampiro), portafogli con almeno 10 euro dentro, cellulare e varie protezioni se mi ricordo!

Non sapevo che esistessero....
Secondo me te o qualcuno dei tuoi lavora da "Acqua & Sapone" .....:medita:
 

Madokftw

Biker serius
13/5/15
158
2
0
Roma
Visita sito
Non sapevo che esistessero....
Secondo me te o qualcuno dei tuoi lavora da "Acqua & Sapone" .....:medita:

http://www.specialized.com/us/en/ftb/pumps/portable-mountain-pumps/air-tool-shock-frame-pump

Non vedo a quanto gonfio le ruote però per la forcella il manometro si legge.

Acqua&Sapone XD fantastico...no però visto che di solito vado anche a lavoro in bici ho comprato una tonnellata di salviettine umidificate per essere presentabile e le semino in giro, quelle disinfettanti sono una nuova aggiunta in seguito a grattuggiamento gomito
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
60
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
[url]http://www.specialized.com/us/en/ftb/pumps/portable-mountain-pumps/air-tool-shock-frame-pump[/URL]

Non vedo a quanto gonfio le ruote però per la forcella il manometro si legge.

Acqua&Sapone XD fantastico...no però visto che di solito vado anche a lavoro in bici ho comprato una tonnellata di salviettine umidificate per essere presentabile e le semino in giro, quelle disinfettanti sono una nuova aggiunta in seguito a grattuggiamento gomito


Tutto chiaro.
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Si quelle. Non mi piacciono. Sai per caso se al loro posto posso montare la vite passante sui Deore? Danke.


Ci stavo pensando io pure prima dell'ultimo giro, e pensavo di provarci la vite passante che ho sui Tektro.
Al di là della vite, dipende se la sede è filettata o no.
Se non lo fosse, è fattibile comprando in ferramenta vite filettata e relativo dadino. Metti il dadino all'interno per l'estetica, metti un po' di frenafiletti, funziona credo.

Ma poi sono caduto e non ci ho più pensato.
 

mapomac

Biker superis
13/10/14
400
34
0
Visita sito
Io dopo la caduta di oggi, penso porterò con me una corda di almeno 4-5 metri, tanto pesa solo qualche etto.
Sono rotolato già per la riva di un "burrone" un piccolo orrido, comunque molto scosceso ed impraticabile per il fondo inconsistente tipico del sottobosco. Risalire prima io, poi recuperare la bici non è stato affatto facile.

Sono l'unico ? :nunsacci:
 

Bad moon

Biker superioris
17/2/14
809
2
0
Rovereto
Visita sito
Io dopo la caduta di oggi, penso porterò con me una corda di almeno 4-5 metri, tanto pesa solo qualche etto.


Sono rotolato già per la riva di un "burrone" un piccolo orrido, comunque molto scosceso ed impraticabile per il fondo inconsistente tipico del sottobosco. Risalire prima io, poi recuperare la bici non è stato affatto facile.





Sono l'unico ? :nunsacci:



E dove andavi? Facevi Indiana Jones?



Io mi porto sempre cellulare e almeno un documento. Poi lo zaino con le protezioni lo metto sempre anche se è vuoto.
 

sideman

Biker fantasticus
19/9/05
14.419
7.674
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Io lascerei a casa la pompa per le sospensioni e porterei un piccolo smaglia catena, una falsamaglia, delle fascette da elettricista, due pastiglie di riserva e gli immancabili guanti in lattice.

infatti...
lo smagliacatena è necessario tanto quanto la camera di scorta.
Con falsa maglia ancora meglio, ma anche se non la hai torni a casa ugualemente
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
60
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
infatti...
lo smagliacatena è necessario tanto quanto la camera di scorta.
Con falsa maglia ancora meglio, ma anche se non la hai torni a casa ugualemente


Giusto domenica mi sono fermato per chiedere a 3 biker, uno dei quali con una catena in mano, se avessero bisogno di una falsa maglia. Dotati di smagliacatena d'ordinanza e corroborati dalla mano d'opera di un ingegnere, hanno gentilmente rifiutato, tranquillizzandoni di essere a buon punto con la riparazione. Ritengo quindi che la tua teoria sia perfettamente corretta, a prescindere dall'avere o meno nel gruppo un laureato ....
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Giusto domenica mi sono fermato per chiedere a 3 biker, uno dei quali con una catena in mano, se avessero bisogno di una falsa maglia. Dotati di smagliacatena d'ordinanza e corroborati dalla mano d'opera di un ingegnere, hanno gentilmente rifiutato, tranquillizzandoni di essere a buon punto con la riparazione. Ritengo quindi che la tua teoria sia perfettamente corretta, a prescindere dall'avere o meno nel gruppo un laureato ....

allora non hai smesso....