io giro con: pompetta specialized con manometro (va bene sia per la forca che camere d'aria), camera d'aria di riserva, leve per ruote, multitool, luce ant e post, fazzoletti, salviette umidificate, salviette con disinfettante, 2-3x bustine di sali, numero non ben definito di barrette gran cereale mulino bianco (di solito una o due se sono da solo), crema solare spray protezione 50 ( si, sono un vampiro), portafogli con almeno 10 euro dentro, cellulare e varie protezioni se mi ricordo!
Non sapevo che esistessero....
Secondo me te o qualcuno dei tuoi lavora da "Acqua & Sapone" .....

