Grande Ser Pecora! Non ti fai vivo molto spesso, ma quando capita
lasci il segno!
o-o
lasci il segno!
o-o
La stessa sufficienza con cui oggi è trattato Bender ce la riservavano all'epoca tutti quelli che poi non avevano nemmeno il coraggio di guardare un saltino.
Se i ragazzi di Clorophilla avessero scritto un pezzo su Josh Bender forse si sarebbe capito cosa era il Freeridie e cosa si apprezzava di Simmons e degli altri.
Il Freeride raccontato dalla bici da corsa è questo che avete letto
Ahia!! questo mi sembra un preciso "j'accuse" nei confronti di Ser Pecora.
Come ti difendi, ovino?![]()
ma che vuoi jaccusare...se era un topic serio e non la sclerata pecoreccia il lupo marsicano mangiava la pecora, la vendetta dei pavidi dieci anni dopo perculeggia Bender e company dandogli del gecassaro stupido....anche l'asino poté tirare un calcio al leone morente!
Il fatto é che non si capisce nulla di Bender se non si inquadra il contesto e che non ci sarebbe stato l'oggi senza il passato. A quel tempo non esisteva UN BIKEPARK come non esistevano nemmeno i negozi in Italia di roba freeride... le bici...nel 2003 ci trascinavamo le bici che avevamo in montagna tra sassi come televisori e se arrivavi vivo e sano eri bravo, i salti che ho visto al Crankworx qualche settimana fa e che ho calcato personalmente col mio lupesco piedino erano piü lisci del mio culetto rosato...si fanno coi frontini...a quel tempo col frontino facevi veramente tutta la serie di jackass in un'ora sola...sembra che abbia parlato uno in tuta da sci che é appena sceso dalla pistina perfettamente innevata artificialmente che ride degli sciatori di primo novecento![]()
eeehhhh prima era tutto meglio.
Giusto per dire, 10 mesi fa
FINALS Red Bull Rampage 2012 - Highest level of Mountain Biking - YouTube
gente come Simmons Tippie Schley e Vanderham
Come ti difendi, ovino?![]()
Fallo per passione,senza uno scopo preciso
Ma cosa vuoi difendere?
Le solite tiritere decennali del "vero" freeride e chi osa vince e chi sderra e sderza e respekt e bella li...
Ognuno capisce quel che può...
ps
il titolo non l'ho scelto io...in effetti non mi sembra azzeccato. Però i topic non sono nemmeno solo il titolo...
Il punto non è il FR (per fortuna), ma questo qua sopra scritto da te.
Semplice riflessione sulla vera (?) "sportività".
Che ovviamente non è una critica se oltre alla passione uno ci mette anche uno scopo ben preciso. Visto che pure il raggiungimento di un traguardo (piccolo, medio, grande) fa parte di ogni sport.
o-o