a novembre del 2010 acquisto un telaio RM Element team su CRC, dopo 380 km l'ammo posteriore FOX RPL perde copiosamente olio dalla leva di bloccaggio.
Dopo averli contattai spedisco l'ammo per revisione che torna dopo 4 settimane (fine gennaio 2010). L'ammortizzatore ha sempre una piccola perdita di olio ed il blocco non funziona. Lo spedisco nuovamente in data 14 febbraio, lo ricevono in data 19 e sino ad oggi, nonostante molte mail nessun segnale.
Stasera, dopo aver menzionato che avrei descritto la vicenda su noto forum italiano, mi mandano la mail dicendo che non sanno dove sia finito e mi propongono di sostituirlo con un RP2 o con un R dal loro sito (dove non c'è nemmeno la lunghezza adatta di 165 mm) oltre a propormi un modello inferiore.
Tra l'altro i FOX per Rocky hanno anche taratura specifica.
Chiaramente ho rifiutato e richiesto di avere un RPL.
Quindi a tutti valutate bene per grossi acquisti sul WEB se il risparmio vale il rischio di problemi del genere.
Fino all'ultimo sono stato indeciso se spedirlo a Pepi invece che a CRC, CERCO AVREI SPESO MA ALMENO NON LO AVREBBERO PERSO E SICURAMENTE SAREBBE TORNATO FUNZIONANTE










Purtroppo non sò come si chiuderà la vicenda, aspetto altre proposte e proverò al limite a chiedere un rimborso ma non credo di ottenere molto.
Sono infuriato............
Dopo averli contattai spedisco l'ammo per revisione che torna dopo 4 settimane (fine gennaio 2010). L'ammortizzatore ha sempre una piccola perdita di olio ed il blocco non funziona. Lo spedisco nuovamente in data 14 febbraio, lo ricevono in data 19 e sino ad oggi, nonostante molte mail nessun segnale.
Stasera, dopo aver menzionato che avrei descritto la vicenda su noto forum italiano, mi mandano la mail dicendo che non sanno dove sia finito e mi propongono di sostituirlo con un RP2 o con un R dal loro sito (dove non c'è nemmeno la lunghezza adatta di 165 mm) oltre a propormi un modello inferiore.
Tra l'altro i FOX per Rocky hanno anche taratura specifica.
Chiaramente ho rifiutato e richiesto di avere un RPL.
Quindi a tutti valutate bene per grossi acquisti sul WEB se il risparmio vale il rischio di problemi del genere.
Fino all'ultimo sono stato indeciso se spedirlo a Pepi invece che a CRC, CERCO AVREI SPESO MA ALMENO NON LO AVREBBERO PERSO E SICURAMENTE SAREBBE TORNATO FUNZIONANTE










Purtroppo non sò come si chiuderà la vicenda, aspetto altre proposte e proverò al limite a chiedere un rimborso ma non credo di ottenere molto.
Sono infuriato............