Quelle sono le specifiche del modello 2015, la 2016 (ovvero quella in foto) monta deragliatori e guarnitura XT e la forcella sembrerebbe una Recon Silver, per i freni non ho idea ma non sembrano i deore (o almeno credo).
Diciamo che per la LTD Pro se da una parte hanno migliorato dall'altra hanno tolto, probabilmente per la Race One lasceranno la Reba, perchè altrimenti si differenzierebbero solo nei freni.
Dai su, tanto tra due o tre giorni arrivano tutte le info del caso...e poi tanto fino a Gennaio mica te la danno.
![]()
![]()
Ragazzi....la bici peggiorerà e il telaio sarà identico. Con 300 euro in più si prende una canyon montata uguale (tutta xt/slx) con reba e telaio in carbonio cf sl.
A me lo ripeto il marchio Cube piace davvero....ma non ho il prosciutto davanti agli occhi.
Si, con la differenza che l'anno scorso all'anteriore montava la Tough Tom.
Guardando un po' in giro i freni sembrerebbero dei Magura MT2 con disco Magura Storm.
Comunque tranne che si riga con nulla e nel mio caso la noia del freno anteriore che ogni tot km sfrega il disco fino a frenare quasi completamente, è un buon mezzo. in salita da il meglio di se e in discesa anche se con i suoi limiti... ho sverniciato due con le full giusto l'altro giorno.
Per chi non ha mai avuto o non può permettersi una top gamma ti fa comunque divertire
Assolutamente. La r1 rimane ancora la front più competitiva del mercato. Spostandosi invece il mercato è ampio e cube non ha più la convenienza di un paio di anni fa. Indendevo quello.
La ltd pro 2016 sembra uno specchio per le allodole. Migliora sul superfluo,deragliatore xt contro slx...cambia nulla e sulla guarnitura dove la orrenda doppia xt sostituisce la discussa slx 40 30 22 con la quale io mi trovo da Dio. Dove vanno a togliere? Sulla reba....la recon mi spiace ma nn tiene il confronto e viene da un'altro mondo. Fiero di aver preso la 2015
Assolutamente. La r1 rimane ancora la front più competitiva del mercato. Spostandosi invece il mercato è ampio e cube non ha più la convenienza di un paio di anni fa. Indendevo quello.
Oh caspita..alla faccia di ampio:) io ho scelto cube perchè costa relativamente poco ed esteticamente appena ho visto la reca one ho pensato <questa è la bici che voglio>. mi ha scelto lei.
Se potessi permettermelo punterei verso Scapin o Wilier