Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Piú che i cuscinetti per me hai perso un pò di grasso, se lo rimetti sicuramente sparisce il gioco.
Il problema x te é a monte, un anno tuo corrisponde a 4 di un biker medio, puoi pulire e ingrassare quelli che vuoi, ma l'usura c'é
quei cuscinetti..li ho cambiati
.dovrei andare a veder negli appunti,ma dev essere un circa 6 mesi dopo aver preso la biga..quindi gia diversi anni fa..
quei cuscinetti..li ho cambiati
.dovrei andare a veder negli appunti,ma dev essere un circa 6 mesi dopo aver preso la biga..quindi gia diversi anni fa..
..sram..pressfit..ti vendono il complessivo!
..se lubrificandoli migliora..bene,altrimenti si cambia..
Giusto la scorsa settimana ho cambiato gli stessi cuscinetti sul frontino e uno e esploso al primo colpo di martello..era gia da un po che si erano fatti rumorosi..
L'aveva un amico in alluminio, un macigno da oltre 16,5kg
Spese 3600€ di modifiche e pesava ancora di piú della Stereo 150
Parli della One55? Perché la 150 in discesa andava un filo meno,
L'Habit ha una geometria piú aperta e simile alla One55
Parlo della 150,se la One 55 è ancora meglio in discesa immagino che mezzo!La mia Habit era la 3 modello 2020 con telaio in carbonio e carro in alluminio per 14.5 kg,in discesa è sempre stata instabile e ballerina,con la Cube un altro andare