yayayaya
Biker pazzescus
bella nera, verniciata o finitura opaca?
la vecchia Bmc con finitura in carbonio opaca era una manna contro lo sporco e graffi
la vecchia Bmc con finitura in carbonio opaca era una manna contro lo sporco e graffi
arrivata che meraviglia....a me dovrebbe arrivare in settimana male che vada settimana prossima Actionteam Nyon 140 se non ricordo male ordinata a Gennaio
chiamo subito il mio rivenditorearrivata che meraviglia....
arrivata che meraviglia....a me dovrebbe arrivare in settimana male che vada settimana prossima Actionteam Nyon 140 se non ricordo male ordinata a Gennaio
Ma stai girando il coltello nella piaga?arrivata che meraviglia....
Ma stai girando il coltello nella piaga?
Comunque ho sentito, la bici è pronta in Tedeschia. Appena parte un carico me la consegnano; mi sa che mi tocca aspettare ancora una settimanella....
Vabbè almeno vedo la luce in fondo al tunnel!
@Hellasfun manda due foto per ingolosirmi!
Credevamo stessi aspettando la stereo 150! Bella la bici ma non credo sia molto ingolosito!ingolosito? :)
comunque deve arrivare anche ad un mio amico credo che con settimana prossima sarete felici entrambi
bella, ma secondo al primo drop o salto il borsellino tocca la ruota stando con la sella bassa.
2 amici sono in attesa per la muscolare.Ma stai girando il coltello nella piaga?
Comunque ho sentito, la bici è pronta in Tedeschia. Appena parte un carico me la consegnano; mi sa che mi tocca aspettare ancora una settimanella....
Vabbè almeno vedo la luce in fondo al tunnel!
@Hellasfun manda due foto per ingolosirmi!
Massììì va bene lo stesso. I dischi freno come i tuoi penso saranno il mio primo upgrade..Credevamo stessi aspettando la stereo 150! Bella la bici ma non credo sia molto ingolosito!

Mi stavo proprio chiedendo a che punto eri! Bianca! Interessante!
Mancano qualche particolare da rifinire e le grafiche e ci siamo..vediamo se per fine mese torna a casaMi stavo proprio chiedendo a che punto eri! Bianca! Interessante!
Era massacrata poverina..
