gargasecca
Il maestro
È un fox factory, quindi aria! Gonfiata a 95psi circa 20% di sag
E allora è impossibile tu abbia fatto fondo corsa...o hai toccato l' oring e non te ne sei accorto...o hai misurato male...oppure ha l' idraulica guasta.
Tieni presente che io faccio 100kg e ho la 36 Factory 2020 da 170mm gonfiata a 95psi ugualmente...e non fa fondocorsa se non quanto ho descritto prima...
Però c'è da dire che ho sempre usato una xc media-bassa gamma e sognavo da tempo una bella am! Adesso devo solo imparare bene ad usarla! Comunque l'ammortizzatore che pensavo mi desse problemi di fine corsa per adesso si sta comportando bene, mentre la forcella a volte arrivo a pacco quindi magari ci piazzo un token. Certo che passare da forcella rockshock xc 32 a una fox top di gamma da 36 è pura goduria! Molto soddisfatto dell'acquisto
...sai che se fai un salto di 10cm e arirvi a pacco della sospensione, non va bene.