A me onestamente non importa molto se qualcuno è più veloce o lento di me..esco in bici per svagarmi e stare con amici,ci manca appena che debba fare le gare o star lì a discutere..ecco perché mi scelgo accuratamente i compagni di uscite e si contano davvero su una manoConcordissimo , la
Quadra la ottieni quando con chi conosci sul forum ci esci fisicamente in MTB e li capisci tutto!!!! Nel bene e nel male![]()





..vuoi mica finire all inferno?

..x me,son belle da vedere ma anch io per un po son aposto:per come vado io,la Stereo credo d utilizzarla al 20%del suo effettivo potenziale