Cube Stereo - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

New_Zealand

Biker urlandum
10/1/22
545
638
0
Torino
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H10 e Status 160
per i dischi io uso il prodotto apposta....la bomboletta ovviamente dura molti anni. Forse da un punto di vista meramente economico costerebbe meno l'alcol...
la bomboletta saranno 400ml o giù di li...
Io ho anche il MO Disc brake cleaner che uso per la pinza/pistoni e abbinato a carta vetrata finissima (600 mi sembra) per pulire bene le pastiglie.
È sui 10/11€ per 400ml, alcool isopropilico 15€ per 1000ml

Diciamo che sono prodotti durevoli e per più utilizzi
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

Nitros

biker gnun sens!
7/2/22
7.915
11.406
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Io ho anche il MO Disc brake cleaner che uso per la pinza/pistoni e abbinato a carta vetrata finissima (600 mi sembra) per pulire bene le pastiglie.
È sui 10/11€ per 400ml, alcool isopropilico 15€ per 1000ml

Diciamo che sono prodotti durevoli e per più utilizzi
wurth,pulitore freni..2.50 a bomboletta 400ml..la rivale fork 3.00 quella da 600ml.
la base del pulitore freni e trielina
 
  • Mi piace
Reactions: New_Zealand

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.147
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
...posto l'inserzione, magari a qualcuno sale la scimmia :mrgreen:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.357
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
...posto l'inserzione, magari a qualcuno sale la scimmia :mrgreen:
Tu sei pazzo
 

BARONS

+ 420 +
19/10/13
32.829
41.869
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Cmq lo dicevo che sono allergico alla latta..da quando l'ho preso non sto bene,adesso sono arrivato da dbbike a prendere delle cose per montarlo e diluvia..la maledizione dell'alluminio



Beato te!!
Qua c’è il sole adesso e io parto …. Più maledizione di quello che ti è successo con la plastica, direi che hai dato ….
Inquini anche meno adesso ….
 
  • Haha
Reactions: tunerz
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.