Dal vivo sono rimasto scioccato, non me lo aspettavo, devo dire che sono davvero ben fatte, ora vediamo come si comporta.
Dal vivo sono rimasto scioccato, non me lo aspettavo, devo dire che sono davvero ben fatte, ora vediamo come si comporta.
Si dai il peso è suppergiù quello anche per la mia pro con qualche modifica, vabè a parte il monocorona di adesso. Sembra una 18", posso chiederti che stem monta e quanto è lungo?
Sent from my iPad using Tapatalk
[MENTION=40748]Tony ST[/MENTION] La cosa che mi piacerebbe sapere dopo un pò di utilizzo, è come vanno i freni: monti i guide r vero? Chissà come sono rispetto agli shimano xt....vorrei mettere il collarino matchmaker per il reverb, e sto pensando di prendere solo il freno posteriore appunto per mettere tutto sotto un collarino...
Sent from my iPad using Tapatalk
Strada facendo posso dirti volentieri come vanno, per adesso l'ho solo regolata![]()
Ciao,Helph!
Il mozzo anteriore della mia Race, DT 3.9, ha preso un po' di gioco....
sapete se è registrabile o se e come si devono sostituire i cuscinetti?
Ciao,
nessuno ha riscontrato questo inconveniente sui mozzi della Race?
Io ho montato il kit one up e mi trovo bene... La spaziatura dei rapporti è adeguata, anche se va detto che quei rapporti li uso poco...uso spesso i pignoni piccoli in pianura e in salita di solito gli ultimi in alto ehheheOk, allora quando la provi mi dirai se il 16 compensa meglio il salto di rapporto, l'unico piccolo difetto che ho riscontrato...15 duro, 19 leggero, non è un passaggio graduale.
Sent from my iPad using Tapatalk
Io ho montato il kit one up e mi trovo bene... La spaziatura dei rapporti è adeguata, anche se va detto che quei rapporti li uso poco...uso spesso i pignoni piccoli in pianura e in salita di solito gli ultimi in alto ehhehe
Unico difetto, se cosí si può dire è una certa lentezza a scendere dal 42...ma comunque x me accettabile. Nulla che dia fastidio nella guida di tutti i giorni
Girare senza un cambio a cui pensare e con una catena che non cade comunque è una goduria!
Ravanando un pò in rete, forse ho trovato il modo di spender poco e di tenermi il freno shimano. A parte che sono convinto che con il clamp del reverb si tiene anche un qualsiasi freno avid o sram, con l'accessorio in foto si riesce a usare il clamp del reverb anche x il manettino del cambio, sram ovviamente. Morale della favola: ora ho tre collarini, con questo accessorio tolgo quello del trigger e mi rimane quello del freno e del reverb, con il trigger attaccato al reverb!
Ho visto molti enduristi con singola montare il comando del reverb al contrario a sinistra... Se non ci sono problemi di bolle d'aria avresti 2 collarini per lato e in caso di cadute il comando rimane più protetto perché è sotto il manubrio...
Si ci ho pensato, ma non voglio tagliare il cavo del reverb (perchè andrebbe fatto) nel caso mi verrebbe il jolly di prendere la 27.5 e lasciare la mia dal rivenditore.
Sent from my iPad using Tapatalk