L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io ho risposto che in bici ci sono nato, anke se in gioventù usavo la bici da cross o la Graziella "Custom"... la mia prima MTB risale al 1988, una Bianchi Typhon, di quelle con il "Biopace", la corona ovale insomma... poi a fasi alterne fino ad oggi.... cmq sempre in sella!
Io, come ho anche risposto, da quando sono nato !
Da piccolissimo mio padre mio padre ha messo il mio dolce %&$%§ su di una bici e non ne sono + sceso fino al Settembre scorso quando mi sono fracassato una spalla ma non è bastato a tenermi lontano dalle 2 ruote !
Bici pari al nuovo. 340km percorsi. Perfetta in tutto. I seguenti componenti sono nuovi: ammortizzatore, forcella, cambio, freni, manubrio, attacco manubrio. Taglia M/L. Mai girato in bikepark.