Questo jogger stava chiaramente seminando il virus fra i suoi consimili. Alla forca!!!!
La "tana" lo è solo il bosco, dove ti puoi nascondere senza essere scoperto. Il massimo poi è girarci col buio....... la spiaggia è la tana del ribelle![]()
Quello di mettersi un po' in forma?? Nn gli farebbe maleCerte forze dell'ordine hanno trovato uno scopo alla loro vita con questa emergenza, poco ma sicuro
No il poter fare i bulletti con praticamente chiunque vedano in giro, c'è gente che non aspettava altro per avere un po' di autostima, soprattutto alcuni vigili urbani ormai rassegnati alle multe dei parcheggi.Quello di mettersi un po' in forma?? Nn gli farebbe male![]()
Non solo loro qui da me sono quelli della protezione civile che fanno le ronde sulle stradine sterrate per fare gli sceriffi urlando a chi incontranoNo il poter fare i bulletti con praticamente chiunque vedano in giro, c'è gente che non aspettava altro per avere un po' di autostima, soprattutto alcuni vigili urbani ormai rassegnati alle multe dei parcheggi.
Sempre meglio dei civili auto proclamati vigilantes di sta favaNon solo loro qui da me sono quelli della protezione civile che fanno le ronde sulle stradine sterrate per fare gli sceriffi urlando a chi incontrano
Avevano solo da fermarlo......peccato nn lo abbiano sanzionato!
"Hai ragione anche tu "....( Anna di Battisti)Però se stigmatizziamo/deridiamo le forze dell'ordine e non il comportamento del runner che compie due infrazioni forse non usciremo mai più dal lockdown: ma un po' di senso civico e non sempre di "cazzimieismo" non è rimasto in questo Paese?