Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti? Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
novità per la nuova nata da Fr di casa Dartmoor...sarà commercializzata sia completa che solo telaio con ammo a molla o ad aria, alcune foto direttamente dall'eurobike di friederichshafen:
bella di brutto cavolo...io un idea di farmi un mezzo del genere ce l'avrei pure magari ocn una cassetta più pedalosa in modo che con la voglia ci arrivi dappertutto senza troppi sbattimenti e poi godi ;)
Presto vi comunicherò il prezzo dei due montaggi e del telaio singolo.
Queste sono le parole con cui lo descrive Dartmoor
Wish è il nuovo lavoro presentato da Dartmoor all'eurobike di Friedrichshafen. Questo telaio è il miglior prodotto dedicato al freeride. Durante la progettazione l'obettivo da raggiungere era di costruire un telaio full leggerissimo, 2,98kg senza amo, e performante per l' utilizzo nei bikepark. La geometria compatta e gli angoli agressivi rendono il Wish agilissimo e molto veloce.
Il telaio è in alluminio 7005 con un escursione di 160mm. La sospensione lavora su due step : il primo step è molto lineare per diventare poi progressivo nella seconda fase, questo fa si che ci sia subito feeling con la bici sia sui piccoli salti che in quelli grandi. La forcella raccomandata : 160mm o 180mm
Due le versioni disponibili (con ammortizzatore x-fusion Vector RC coil shck oppure x-fusion O2 RCX AV air sock)
unica la taglia (top tube 559mm)
Il prezzo al pubbilico sarà dichiarato alla fine della fiera
Questa è la NOVITA' che aspettavo!!!!!!!!!!!!che giocattolinoooooooo già l'angolo di sterzo con la forca da 160 mi acchiappa di brutto...speravo fosse così!!l'unica cosa che mi lascia un pò parec è il fatto di avere una sola tgsono 1.75 che dite potrebbe starci??non rimane troppo piccola??aspettiamo il prezzo Landscape!!al più presto!!!!!!
Purtroppo per quest'anno taglia unica. E' una taglia M (56 top tube) di conseguenza (e dopo esserci stato sopra) va bene da 1,75 a 1,85. Essendo molto sloopata azzarderi anche un 1,70 ma voglio prima testare.
....si fà interessante allora la storia!!cosa vuol dire "per quest'anno"???significa che il prossimo ci saranno più tg?Una cosa ancora,che colorazioni ci saranno?si sà già?
grasie
yes! bb 73mm, tubo sella 31,6mm, interasse ammo 216mm, forche consigliate 160-180 (angolo sterzo con la 160 66,5°, con la 180 65,5° tenendo conto per la 160 un altezza di 545 mentre per la 180 565), serie sterzo conica, peso senza ammo 2,9kg. Il solo telaio sarà disponibile con x-fusion vector rc coil o x-fusion O2 rcx av. Battuta post 135x10.
i prezzi del solo telaio con ammo a sentir vocine vaganti non si discosta tanto dal prezzo del telaio Shine con ammo...circa 950 e qualcosa euri....quindi moooolto appetitoso!!!!