E tu credi a queste minchiate?!?!
Guarda, se vogliamo dire che il carro è di tipo pull, ok, anche ancillotti concorda (anzi, lo sostiene!), ma di li a dire che si comporta come un monopivot... allora vorrebbe dire che l'ammo si irrigidisce (o si comprime maggiormente) in frenata, cosa che proprio non esiste. Diciamo che il carro è molto lineare, questo è vero (guarda come è orizzontale la biella posteriore). ma basta chiudere tutto il bottom out ed hai la progressività che serve (eventualmente ulteriormente modificabile tramite la booste valve).
e ti credo!!!
per i dati del demo 9 devi considerare:
- la corsa del tuo ammo (7cm?)
- l'escursione del carro (23cm?), espresse in pollici.
1 pollice = 2,54 cm
fammi sapere cosa salta fuori
Diciamo che ho un'ammo da 241 mm di lunghezza per 3" di corsa... 227,8mm alla ruota che si traducono in 9".... Salta fuori che ho la giusta molla in Titanio... Dynamite, il comportamento del Demo, simile ad un Monopivot, era inteso come curva di compressione... per il resto è un FSR (HORST) a tutti gli effetti!
