ovvio che non era in garanzia. di questo ne ero sono consapevole.
il giorno dopo il volo sono andato in centro assistenza portafoglio alla mano. sapevo che avrei dovuto pagare. non immaginavo 200 che botta...
@jack: grazie! adesso ci penso e poi ti faccio sapere in mp. sono indeciso se sistemare il mio, prendere un 705 o aspettare e fare il grande salto verso l'oregon o twonav aventura
[LEFT ha scritto:jack[/LEFT]11002001;3197644]Ciao,
io ho un 305 morto con il display funzionante se vuoi ci mettiamo d'accordo in PM
fammi sapere
brutte notizie...qualcuno ha provato a contattare la Garmin UK per prodotti in garanzia???a me rimandano alla Garmin Italia che di garanzia non ne vuole sapere!!!!!!
ho trovato qui:
[url]http://www8.garmin.com/support/outofwarranty.html[/URL]
un 705 fuori Garanzia ci vogliono 110 dollari x la sostituzione....che dire un vero schifo!!!
x un 305 79$!!!!!
Garmin Italia è semplicemente SCANDALOSA
riesumo il topic chiedendo se qualcuno di voi ha un 205 o 305 rotto ma con lo schermo funzionante.....
cerca su ebay...
cerca su ebay...