bello trapper... nel giro del 2° giorno (giro suggeritomi da nonnocarb) sono salito con i scarponi sulla croda del becco da dove ho potuto ammirare, forse, il più bel panorama mai visto!Tre giorni stupendi assieme a due amici (forumendoli toscani) Nofix e Carra su alcuni dei più belli single-track dolomitici.
Grazie a Lonebiker per lo spunto al giro del primo giorno (con aggiunta di Funciade ,posto da favola) e a Bobo per i suggerimenti al giro del secondo giorno
... altri 2 megagalattiche vedute le si hanno, sempre nello stesso giro, dal becco di vallandro e dal monte specie

sella ronda of road
complimenti a tutti per il bellissimo giro e per le belle foto
complimenti pure per la scelta di salire in bike al porta vescovo o-o







e dove sono che sull'album di Petek non le trovo?
ci vuole dopo quel volo
), comunque sta sera le carico

se vedem in fiera lunedi do i tickets a toxeto
di Report
mi mandi il suo numero per sms o mp grazie.