peccato che leggo solo ora.
maledetto pc. non riesco a sistemarlo...
heilà!!! varda un po' chi si risente! ostrega daniele ti sintonizzi a singhiozzo!!!... sistemalo sto PC!!!

alla fine credo che lone e laura siano andati sul pasubio a fare il foxipeccato che leggo solo ora.
maledetto pc. non riesco a sistemarlo...

alla fine credo che lone e laura siano andati sul pasubio a fare il foxiheilà!!! varda un po' chi si risente! ostrega daniele ti sintonizzi a singhiozzo!!!... sistemalo sto PC!!!
alla fine credo che lone e laura siano andati sul pasubio a fare il foxi
Domenica 15, se non ci sono imprevisti, giro della Marmolada
cioè passando sotto la parete sud, per il Biv. dal Bianco???cioè passando sotto la parete sud, per il Biv. dal Bianco???
yes
si passa sotto la parete sud a 2700

Sei un ragazzo diabolico![]()

Domenica 15, se non ci sono imprevisti, giro della Marmolada
yes
si passa sotto la parete sud a 2700
ti ha preso un po di malattia da altitudine ultimamente?
Neanche bisogno di dirlo che Domenica ci sono.

Domenica 15, se non ci sono imprevisti, giro della Marmolada
la malattia e' in incubazione, prevedo l'esplosione per l'anno prossimo![]()



Nel caso ci si può aggregare?
Come sarebbe il giro?
Grazie

sulla marmolada ghette e ramponi sono consigliabili, un giorno di metà luglio di alcuni anni or sono ho dovuto rinunciare a proseguire per il ghiacciaio per un nevaio che mi arrivava alle ginocchiaNon so se vale comunque....domenica giro freeride a Cortina, prima discesa sul Faloria molto tecnica con alternanza di ripidoni, sasso mosso, sasso fermo radici e scalini, insomma una goduria! Dopo puntatina al park e li abbiamo fatto quattro discese molto belle e fisica, ci siamo portati in direzione Cinque Torri dove contavamo di fare un'ulteriore discesa ma la pioggia ci ha fatto desistere visto la tipologia di terreno che andavamo a trovare per cui siamo ritornati a Cortina facendo un sentierino molto godurioso.
Totale 40 km e 3500 di dislivello negativo purtroppo la componente pedalata stavolta e'mancata ma viste le abitudini prettamente discesistiche dei compari non poteva essere diversamente, in ogni caso divertimento a mille!
forcelle averau, giau, ambrizzola e rossa dei lastoni
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6606508&postcount=255[/URL]
Domenica 15, se non ci sono imprevisti, giro della Marmolada


ciao spa
sono aperte le iscrizioni?
dal nome sembra un giro tosto , forse troooppo tosto per me. qualche numero?
grassie