Alla prossima avventura Dolomitica e non sarà certo la prossima estatesia io che [MENTION=126511]Crudelia[/MENTION] abbiamo uno strano chiodo (anche più d'uno) in testa
![]()
Voi siete tutti un po matti ma forse è per questo che ogni tanto mi aggrego

Emil
PS Bobo, ogni tanto ti prendiamo in giro per la tua mania delle foto ma devo ammettere che a guardarle è ogni volta un piacere



(metto la faccina del pirla perchè non trovo altre giustifiche e perchè non trovo quella del MONA che sarebbe stata più appropriata)
No problem Bobo, na birretta al prossimo giro ma smettila di batterti in testa il martello che mi vien male a vederlo
forse la colpa sta in una anacronista 26" che non si adattava ad un percorso si ricco di ostacoli ma anche troppo semplice e veloce!!!