[MENTION=22620]albert1978[/MENTION] [MENTION=126511]Crudelia[/MENTION] [MENTION=27208]The Voice[/MENTION] [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] [MENTION=45198]graaf[/MENTION]
Sapete la cosa che mi rende piu' felice? .... che potro' scaricare tutto il peso anche sulle vostre schiene
...
Che bello avere degli amici forti come voi...

Sapete la cosa che mi rende piu' felice? .... che potro' scaricare tutto il peso anche sulle vostre schiene
...Che bello avere degli amici forti come voi...

;
.
;
(scherzo ovviamente)
ah no, xè la spalla da sistemar e non le gambe quindi solo salita sensa discesa
domani c'è anche [MENTION=34077]harry bangs[/MENTION] e due suoi amici.
, ti rinfresco io la memoria, grazie a [MENTION=27208]The Voice[/MENTION] [MENTION=45198]graaf[/MENTION] e [MENTION=36294]Petek[/MENTION] per aver aspettato ben un ora i ritardatari al mattino e comunque finito il giro per Pratopiazza come previsto, anche se ad orari disumani.