Allora, visto che non ricordi, ti rinfresco io la memoria, grazie a [MENTION=27208]The Voice[/MENTION] [MENTION=45198]graaf[/MENTION] e [MENTION=36294]Petek[/MENTION] per aver aspettato ben un ora i ritardatari al mattino e comunque finito il giro per Pratopiazza come previsto, anche se ad orari disumani.
![]()
Giro concluso come pianificato! ecco alcune statistiche :
54 Km totali
8.5 Km/h di media ("spallate" incluse)
2361 mt D+
6h 20' effettivi di pedalata/spallate
2 Rotoli di carta igienica per il sottoscritto (nonostante i "problemi" mi son goduto la compagnia e la giornata!)
Fiamme e fuoco per [MENTION=27208]The Voice[/MENTION]
Devo dire che eravamo tanto stanchi,ma abbiamo fatto gruppo e nonostante l'orario si facesse via via sempre più "lungo" ci siamo supportati a vicenda!
[MENTION=36294]Petek[/MENTION] : è confortante avere una guida con il gruppo; la conoscenza del luogo, non solo geografica ha aiutato a godere maggiormente dell'ambiente in cui ci trovavamo.
[MENTION=27208]The Voice[/MENTION] : stoico! non molla mai! ed è sempre il "solito" affidabile (in tutti i sensi) compagno di avventure.
[MENTION=22620]albert1978[/MENTION] : un compagnone che dà sempre fiducia nei momenti più tosti (le discese, per me
)Alla prossima!
, ti rinfresco io la memoria, grazie a [MENTION=27208]The Voice[/MENTION] [MENTION=45198]graaf[/MENTION] e [MENTION=36294]Petek[/MENTION] per aver aspettato ben un ora i ritardatari al mattino e comunque finito il giro per Pratopiazza come previsto, anche se ad orari disumani.

ma 'ndè remengo ....) è dei 3 compari di viaggio [MENTION=36294]Petek[/MENTION] , [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] e il già citato graaf.
??? ...... quando ti ho detto che eravamo pronti a proseguire per il Sennes mi hai risposto che facevi il giro lungo con [MENTION=18869]Spa[/MENTION] [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] e gli altri campeggiatori, le nostre strade a quel punto si sono logicamente divise.
per dovere di cronaca devo rettificare l'orario del nostro passaggio a Prato Piazza .... erano le 19,00 quando ci siamo fatti una stra-meritata radler

