Dolomiti Super Bike 2025

luigi_g

Biker superis
8/12/22
402
143
0
53
Zurigo
Visita sito
Bike
Bianchi/Wilier/Colnago
scusate una info, ne ho fatte dieci di dsb, compresa quella da survivor del 2004, da qua si capisce che sono oramai un vecchietto, famosa per la nevicata, tutti ovviamente percorso lungo, perche il medio non esisteva. quanto costava quest' anno l iscrizione.
Dipende da quando ti iscrivevi. Io mi sono registrato con la prima quota all'apertura delle iscrizioni. Credo di aver pagato poco meno di 100 EUR (90-95 se non ricordo male)
 
  • Mi piace
Reactions: teora

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
3.556
2.226
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Mi mangio le mani di non aver provato il medio. Fatto oggi un giro simile come chilometraggio e dislivello, chiuso in 5:18 senza strafare. In gara, forse, attorno alle 5 ore ci sarei potuto riuscire.
Sperando che continui ad esserci, ci riproverò l'anno prossimo.
 

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.372
1.224
0
44
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Mi mangio le mani di non aver provato il medio. Fatto oggi un giro simile come chilometraggio e dislivello, chiuso in 5:18 senza strafare. In gara, forse, attorno alle 5 ore ci sarei potuto riuscire.
Sperando che continui ad esserci, ci riproverò l'anno prossimo.
Se devo essere sincero, lo stesso vale per me, avrei potuto fare il medio (che più o meno avevo nelle gambe) , ma come prima gara mi sono "accontento" del corto, e un po' di rimpianto ce l'ho. Sarà, forse, per il prossimo anno!
 

DrPeperino

Biker tremendus
15/5/14
1.096
940
0
Visita sito
No ufficiale non ancora però pianeta MTB ha pubblicato il programma marathon 2026 ufficioso ma non ancora ufficiale e la dsb non c'è!!!!
in effetti poi durante l'inizio dell'anno pubblicano molte revisioni con le aggiunte o i cambiamenti, ma purtroppo questo non significa che una delle revisioni sarà per aggiungerla..

speriamo
 

verryns

Biker serius
30/12/16
102
56
0
Visita sito
Anche perchè è stata "sostituita" dalla KronplatzKing a San Vigilio di Marebbe che da fine agosto si sposta a metà luglio. Non penso organizzino in contemporanea nella stessa regione due gare di tale importanza nazionale
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g

addabike

Biker ultra
27/4/11
658
76
0
merate
Visita sito
Bike
Front
Ragazzi purtroppo è ufficiale ho mandato una mail per informazioni visto che io faccio tutti gli anni un weekend con famiglia e devo anche prenotare mi hanno detto che non si farà poi come ha detto verryns lo spostamento della kronoplatz era una forte prova
 

Mandarin

Biker agrumensis
5/6/15
1.642
1.263
0
37
Monza
Visita sito
Bike
Orbea Oiz + Orbea Rise
Che peccato. Una bella gara che nei suoi tempi d'oro coinvolgeva appassionati di tantissimi livelli diversi.

Custodirò il ricordo della mia unica partecipazione nel 2021.
 
  • Mi piace
Reactions: addabike

greatkingrat

Biker ultra
14/12/20
649
1.996
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
Triban GRVL520


Leggo e riporto l'ufficialità dell'annullamento della manifestazione per il prossimo anno, anche se sul sito ufficiale non è scritto.
 
  • Sad
Reactions: Railspike