Salve, ultimamente quando esco in bici mi stanno venendo dei dolori nel collo e nelle spalle, e un leggero mal di testa!
Secondo voi da cos'è causato?
Una scorretta posizione sulla sella??
Ho visto un paio di guide, ma non riesco proprio a capirle... anche se non penso che sia così, poichè e da 7 mesi che sono in sella....
Secondo voi da cos'è causato?
Una scorretta posizione sulla sella??
Ho visto un paio di guide, ma non riesco proprio a capirle... anche se non penso che sia così, poichè e da 7 mesi che sono in sella....