Domande miste ^_^

Carlo5

Biker serius
27/4/13
191
55
0
Lago Patria
Visita sito
Bike
Olympia Iron 2017

Esattamente, il cane pericoloso è quello al guinzaglio del padrone "OGLIONE", tutto il resto è gestibile con la calma.
Io un pochino di esperienza con i cani ce l'ho, oramai sono anni che seguo corsi, tu hai dato dimostrazione di un ottimo self control :)

Bravo
Carlo
 

sergente89

Biker novus
23/12/14
20
3
0
36
Mendicino (CS)
Visita sito
Bike
Rockrider 520
Vabbè ditemi quello che volete ma penso che io non avrò mai il coraggio di fare quello che hai fatto tu [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] non ho paura dei cani in generale, ne ho anche uno abbastanza grande, però ho paura dei cani randagi [emoji20] [emoji20] [emoji20]

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app