Raga,
non sto più nella pelle, domani ritiro il Profeta :-? juppyy juppyyyy ! :-? :-?
Ho iniziato a correre in mtb parecchi anni fa, 88 o 89 (ora non ricordo bene), poi i Mondiali del Ciocco del 91 mi hanno dato la botta finale e sono entrato nel tunnel :-P . Ora sta per arrivare il Profeta (la mia 7ima C'dale) e a 33 anni mi sento come un ragazzino davanti al banco delle caramelle ! Torno dopo alcuni anni di front e XC (only uphill) alla full... gia mi vedo a caxxeggiare come 15 anni fa e non dormire di notte per la fregola di salire in sella ! :-x
Ok ok ... mi do una calmata, domani in serata o domenica vi posto le prime foto !!
have a nice day !!
yeah yeah yeah :-? :-?
non sto più nella pelle, domani ritiro il Profeta :-? juppyy juppyyyy ! :-? :-?
Ho iniziato a correre in mtb parecchi anni fa, 88 o 89 (ora non ricordo bene), poi i Mondiali del Ciocco del 91 mi hanno dato la botta finale e sono entrato nel tunnel :-P . Ora sta per arrivare il Profeta (la mia 7ima C'dale) e a 33 anni mi sento come un ragazzino davanti al banco delle caramelle ! Torno dopo alcuni anni di front e XC (only uphill) alla full... gia mi vedo a caxxeggiare come 15 anni fa e non dormire di notte per la fregola di salire in sella ! :-x
Ok ok ... mi do una calmata, domani in serata o domenica vi posto le prime foto !!
have a nice day !!
yeah yeah yeah :-? :-?
