Domani la ritirooo > Le foto !

  • Creatore Discussione gmt
  • Data di inizio
  • Watchers 0

gmt

Biker superis
15/9/03
397
0
0
54
Lugano
www.gianmariatogni.ch
Raga,
non sto più nella pelle, domani ritiro il Profeta :-? juppyy juppyyyy ! :-? :-?

Ho iniziato a correre in mtb parecchi anni fa, 88 o 89 (ora non ricordo bene), poi i Mondiali del Ciocco del 91 mi hanno dato la botta finale e sono entrato nel tunnel :-P . Ora sta per arrivare il Profeta (la mia 7ima C'dale) e a 33 anni mi sento come un ragazzino davanti al banco delle caramelle ! Torno dopo alcuni anni di front e XC (only uphill) alla full... gia mi vedo a caxxeggiare come 15 anni fa e non dormire di notte per la fregola di salire in sella ! :-x

Ok ok ... mi do una calmata, domani in serata o domenica vi posto le prime foto !!

have a nice day !!


yeah yeah yeah :-? :-?
 

gmt

Biker superis
15/9/03
397
0
0
54
Lugano
www.gianmariatogni.ch
E questo é il mio commento sul 3d Prophet 1000:

*******************************************
Ho provato seriamente la Prophet 1000 (quindi SPV) 2 giorni fa per un giro sul percorso dei Mondiali XC a Rivera (Svizzera).
Premesso che sono da sempre un fan di C'dale e ne ho possedute fino ad ora ben sette (sia front che full e Road), ho affrontato questo test in assoluta libertà mentale e senza farmi condizionare da test gia letti, riviste, ecc..

In questo test volevo rendermi conto delle potenzialità in salita e sul misto tecnico. L'ammo post era posizionato su XC.
Come detto da alcuni nei post sopra, la biga va ASSOLUTAMENTE tarata come si deve e con precisione, le regolazioni SPV NON si abbozzano in 2 minuti. La posizione in sella é sicuramente più alta (per chi é abituato ad una postura XC) ma NON più raccolta (sempre che abbiate impostato una corretta configurazione della bici: sella, pipa, arretramento).

Bene, in salita fuori strada la bici é una vera sorpresa, grazie anche alla sua leggerezza ma soprattutto all'azzeccatissimo progetto la Prophet supera gli ostacoli anche più ostici con una disinvoltura incredibile. Sul misto tecnico (XC) é ancora più sorprendente, mi sembrava di stare sulla mia F1000 Front ma con una comodità e fluidità d'azione nettamente migliori. Nella salita fuori sella certo non é una Front..ma ragazzi, se l'SPV l'avete tarato bene non rimpiangerete neanche un minuto la vostra front o vecchia full "pesantona e scopaiola"!
Discesa?.. no comment...si vola !... e perdona parecchio, credetemi!

In fine, le parole mie o di chi possiede gia la Prophet potrebbero essere di parte... recatevi dal vostro riveditore ufficiale di fiducia e chiedete di provarla, solo così capirete cosa state cavalcando !


Buona Prophet a tutti !
:-? :-?
 

gmt

Biker superis
15/9/03
397
0
0
54
Lugano
www.gianmariatogni.ch
windmillking ha scritto:
McVit ha scritto:
minkia, ma per bere dalla borraccia devi prima smontare il carro e l'ammortizzatore??? :smile: :smile:

Scherzi a parte, ma con la borraccia in quella posizione, se fai un fondo corsa con la sospensione dietro, cosa fai ?

marco

La questione borraccia é comunque legata SOLO alla misura L del telaio, sulle altre non c'é posto in quella posizione. Chiaramente é stato misurato con il fondocorsa..sennò sai che bella borraccia mi ritroverei :-)
Il portaborraccia é un po speciale... ha una rotazione sul suo asse verticale e ti permette di prendere la borraccia senza contorsioni.
Devo ancora testare bene la soluzione... vi saprò dire più avanti le impressioni.
 

barbaREED

Biker serius
gmt ha scritto:
Raga,
non sto più nella pelle, domani ritiro il Profeta :-? juppyy juppyyyy ! :-? :-?

Ho iniziato a correre in mtb parecchi anni fa, 88 o 89 (ora non ricordo bene), poi i Mondiali del Ciocco del 91 mi hanno dato la botta finale e sono entrato nel tunnel :-P . Ora sta per arrivare il Profeta (la mia 7ima C'dale) e a 33 anni mi sento come un ragazzino davanti al banco delle caramelle ! Torno dopo alcuni anni di front e XC (only uphill) alla full... gia mi vedo a caxxeggiare come 15 anni fa e non dormire di notte per la fregola di salire in sella ! :-x

Ok ok ... mi do una calmata, domani in serata o domenica vi posto le prime foto !!

have a nice day !!


yeah yeah yeah :-? :-?

A quanto me la vendi?? :-? :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :scassat: :scassat: :cassius: :scassat:
 

gmt

Biker superis
15/9/03
397
0
0
54
Lugano
www.gianmariatogni.ch
lucabona ha scritto:
mark78 ha scritto:
E' UNA FIGATA MI PIACE UN CASINO .......PER CURIOSITA' QUANTO VIENE LA SCIOCCHEZZA
Già... quanto dovrei soffrire per avere cotanta bellezza....

Allora di listino fanno 3300 Euri ... poi le Crossmax SL... poi i manettini XT... poi la pedaliera XT...poi il cambio XTR..... per un totale di = %$)) ..non oso dirvelo ! Ma come si dice...la passione :-? :-?