Ultimamente sto cercando una bici con doppie sospensioni, ed vedo che questa moma va molto di moda. Che ne dite? Il modello e equinox-29
Grazie
Grazie
Oddio, forse agli albori della mtb negli anni 80-90 molti di noi hanno iniziato con molto peggio..!Fatico a credere che qualcuno qua dentro abbia mai affrontato un sentierino qualsiasi in sella alla tal bici che va molto di moda.

Chissà. Erano rigide per i veterani, e pure io ho cominciato con un cancello della Bianchi. Ma certo non c'era la Moma di cui sopra, con prezzo gonfiato per fare sembrare buona l'offertona e "sedile in colori quadrati".Oddio, forse agli albori della mtb negli anni 80-90 molti di noi hanno iniziato con molto peggio..!![]()
![]()

La mia prima Mtb era una Olympia rigida, ci facevo argini e giri nel parco del Ticino, e l'ho demolita in meno di un paio d'anni, dopo passai per la mia prima full, un altra Olympia 80mm di escursione, freni a pattino, forcella a elastometri e carro urt, all epoca era rivoluzionaria, la conservo ancora adesso e la uso per girare in paese, e appunto ho il confronto di quanto era terribile da usare rispetto a una mtb moderna, eppure mi ha permesso di fare le mie prime esperienze, quindi secondo sta moma non deve essere così terribile per uno che non è mai andato in Mtb.Chissà. Erano rigide per i veterani, e pure io ho cominciato con un cancello della Bianchi. Ma certo non c'era la Moma di cui sopra, con prezzo gonfiato per fare sembrare buona l'offertona e "sedile in colori quadrati".
Comunque la si metta, a certe cifre l'unica risposta sicura è Decathlon.
Di grazia, dove va "Molto di moda"?Ultimamente sto cercando una bici con doppie sospensioni, ed vedo che questa moma va molto di moda. Che ne dite? Il modello e equinox-29
Grazie
Guarda che se vuoi essere alla moda non ti puoi esimere dall'acquisto. Poi vedrai che occhiate invidiose quando ti trovi al bar per il giro del sabato mattina...Suvvia....Dovrei comprare una bici della moma?
NO
per andare a "MoNa".... haa haa haaPiù che una bici della MoMa è una bici del MoNa![]()

"saddle in frame colors"Ma "sedile in colori quadrati" cosa vorrebbe dire, esattamente? Cioè, è la maldestra traduzione di cosa?![]()