Ma come? Ci abbandoni così!?
Getti la spugna senza combattere??![]()

L'Oregon 450 lo uso per esplorazione AM e trekking per boschi.
Per il resto ho il 60CSx e il 62s.
Ma come? Ci abbandoni così!?
Getti la spugna senza combattere??![]()
confermo la bontà dell'ultimo aggiornamento 3.10:
effettuate due uscite
e le altimetrie sembrano credibili
(scarti massimi 20 mt)
e anche le pendenze sembrano funzionare
x ora non penso di upgradare alla 3.20
La 3.20 è stata ritirata da Garmin come potrai tu stesso leggere qualche post più indietro
Fatte diverse uscite con la 2.90 e per ora tutto ok.
Diciamo che le "sballate" di qualche metro non mi interessano minimamente, ma girando sempre in solitaria, esigo non essere abbandonato causa reset automatici.
Quindi per ora, buona questa release...![]()
Tornato alla 2.90 la 3.20 in riva al mare segnava 50m di quota.
Fatto oggi primo giro tutto OK.
Probabilmente hai ragione, comunque rimane un mistero il motivo per il quale strumenti identici con identico software abbiano comportamenti tanto diversi!Mi sembra ovvio, ormai, che il 705 sia sulla via del tramonto e/o sostituzione.
Non si spiega altrimenti un menefreghismo tale da parte di Garmin...
Probabilmente hai ragione, comunque rimane un mistero il motivo per il quale strumenti identici con identico software abbiano comportamenti tanto diversi!Personalmente ho avuto problemi col 3.10, sono dovuto tornare al 2.90 e l'attuale 3.20 mi sembra il migliore dei 3 (in particolare l'altimetria, che pare sia il problema di molti, a me funziona bene: se gli do tempo sufficiente, spesso becca l'altimetria corretta prima di dare lo start).
Stavo cercando di appurare questo con il mio mini sondaggio. Secondo me (ma è solo un'ipotesi che non ha alcun fondamento scientifico) hanno prodotto il 705 in 2 linee diverse, identiche in tutto ma diverse nel cuore.
Quindi una versione (forse la più recente) digerisce meglio i firmware più nuovi e non da problemi mentre l'altra li digerisce peggio.
Altre idee... stregoneria a parte???
........
Altre idee... stregoneria a parte???
io visto il tempo passato e i problemi legati al prodotto.... temo sia un problema hardware più che software, legato specialmente al 705 .Vista l'uscita dell' edge 800, spero vivamente che garmin non ci abbandoni con sto catrame di firmware.
![]()