Primo giro ciclo-alpinistico della stagione, torno in zone conosciute per tentare di rifare una cima che non faccio da anni con una vista pazzesca su tutte le Dolomiti. Ma non tutto va per il verso giusto... Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non esiste la marca più economica.
Un allestimento di un certo marchio può essere il più economico, mentre un altro allestimento, può essere il più costoso della categoria.
[MENTION=35913]Antiruggine[/MENTION] sei un simpaticone ad indicare Ghost come produttore con un buon rapporto qualità/prezzo Siamo ai livelli di Cannondale o quasi, di Scott sicuramente Qualche modello si salva, ma è poco. Anche Bulls in fin dei conti, quelle sui 1000 sono perfette (la Copperhead 3 è la migliore 26" in assoluto a 1000), ma se dai uno sguardo a quelle che costano qualche centone meno...
La bassa gamma non la considero dato che anche per Canyon non è certo la più economica.
Ghost mi sembrava di averla già nerettata. Ha alzato i prezzi da due anni.
Domani rimedio.. Ora sono dal cell.