Renzo ®;5576535 ha scritto:![]()
: io ero iscritto...xò ho dovuto rinunciare x cause di forza maggiore
ma ieri ho partecipato all'esame di riparazione
guidato da Uvdm.......vale lo stesso?
![]()
![]()
se ti faceva fare i laghetti votavi quelli...la parte del settebello affavola...

