Difatti il primo è già stato scartato "d'ufficio", anche se l'E5 non è così disgraziato come dici, l'ho già fatto più di qualche volta (e pure con full da XC)
Mi piacerebbe farlo insieme, peccato però che ultimamente causa impegni familiari, esco di casa in sella alle 4.30 di mattina...
Confermo, con un po' di pratica E5 è bellissimo, ha un paio di passaggi difficili ed esposti (basta scendere a piedi piuttosto di rischiare di cadere) per il resto si fà abbastanza bene.

....difatti in zona c'è di peggio! esempio: qualche tempo fa ho fatto il tratto cha dal pertica porta su in lessinia (p.so malera)....quello è proprio pessimo



) fino alla malga di sopra, passo zevola, discesa al passo 3 croci e 276 (umidissimo) completo fino al lago secco, poi ritorno dalle scorciatoie (quanto casso è stretta la scalinata della prima scorciatoia? son troppo imbranato..), giazza, discesa su scalini fino al torrente e ritorno a casa dalla vecchia strada di giazza.

