sul corno d'aquilio ci sono salito parecchie volte ma solo ieri mi sono accorto che la salita al passo liana ASFALTATA è vietata alle sole bike con motivazione ridicola: "i ciclisti potrebbero farsi male"... INCREDIBILE!!! è proprio vero che i nostri politici ormai non hanno voglia di lavorare e risolgono tutto con una semplice ordinanza di divieto!
ahah, è ridicolo! grazie della segnalazione Bobo, appena possibile andiamo a farla?


in fondo alla qui presente ICE ROAD per salire alla croce di vetta dovevo attraversare la strada, ebbene, dopo innumerevoli tentativi non andati a buon fine (un mal de ciape che non te digo!) mi sono ricordato ciò che ho imparato nei 15 mesi di naja, 
edilberica, materiali per edilizia e cantieri, rotatoria di campedello.