.....nessun aggiornamento ma se usi altri fonti per caricare le mappe come ho sempre fatto io che non ho mai usato mapinstall fin dalla sua uscita non vedo perché non aggiornare basecamp di per se è molto stabile in questa versione...
Ho usato mapinstall per installare le mappe sul dispositivo...Quindi è corretto che ci sia un file per due mappe?...se hai usato mapsource e tutto giusto...
...puou dare tu un nome comune ad entrambe le mappe caricate assieme....
La modalità barometro va messa in quota variabile o quota fissa?
Scusami, porta pazienza, puoi spiegarti meglio? Se capisco di cosa si parla dopo posso decidere da solo quale modalità fa più al mio casoQuota variabile. La quota fissa va usata quando si usa il gps come barometro.
francesco
Non è questione di scelta personale ma di utilizzo. In escursione va usato in modalità quota variabile, cosi nel gps al variare della pressione atmosferica leggi la quota istante per istante.Scusami, porta pazienza, puoi spiegarti meglio? Se capisco di cosa si parla dopo posso decidere da solo quale modalità fa più al mio caso
Grazie, chiarissimo.Non è questione di scelta personale ma di utilizzo. In escursione va usato in modalità quota variabile, cosi nel gps al variare della pressione atmosferica leggi la quota istante per istante.
Se invece stai fermo in un posto e vuoi verificare l'andamento della pressione barometrica lo devi settare in modalità quota fissa (ovviamente se lo setti in modalità quota fissa e poi ti muovi le rilevazioni non hanno più senso).
![]()
francesco
Si ma relax... Non ti agitare ad ogni domanda che faccio....domanda...ma che ci fai con la luminosità sempre al max????
...io la tengo spenta e dura fino a 15/18 ore...leggi nella mia firma quando sei sul pc...
...io non mi agito....ma se apri il browser da quslsiai pc nella mia firma trovo tutti quello che ti interessa...ora sono rilassato in spiaggia e non ho sotto mano il link dove è appoggiato tutto il mio sapere sul garminiano...Si ma relax... Non ti agitare ad ogni domanda che faccio.
Ho voluto provarlo al massimo del dispendio di energia per capire l'autonomia.
Cmq, il PC è fuorigioco per un po', se ti va di rispondermi ok, altrimenti fa lo stesso, grazie cmq.
Va bene, farò così....setta la luminosita a tuo piacere per un max di 15 sec tanto per cominciare....ogni volta che lo stuzzichi lo schermo si accende al max per 15 sec....comunque ti accorgerai che si legge benissimo anche a luminosità spenta...io sono al min in questa opzione più che sufficente per le notturne...
se il gps si spegne per esaurimento pile, le cambi, lo riaccendi e riavvii la navigazione (e, quindi, la registrazione della traccia) che con lo spegnimento era stata sospesa. A casa avrai un'unica traccia come se nulla fosse successo.Va bene, farò così.
Per le pile, ho fatto una breve ricerca quindi credo di aver capito che le migliori siano le duracell e le enel lop (entrambe da 2500mha).
Se lo sai, dovresti solo dirmi se cambiando le pile in registrazione questa si interrompe e si cancella... Altrimenti, ti lascio tranquillo alla tua tintarella e vedo cosa trovo online... Thanks.
...ho recuperato qualcosaVa bene, farò così.
Per le pile, ho fatto una breve ricerca quindi credo di aver capito che le migliori siano le duracell e le enel lop (entrambe da 2500mha).
Se lo sai, dovresti solo dirmi se cambiando le pile in registrazione questa si interrompe e si cancella... Altrimenti, ti lascio tranquillo alla tua tintarella e vedo cosa trovo online... Thanks.