Ciccio... almeno una volta nella vita bisogna farlo. Che poi, non è che Su Corovau bagnato sia molto meglio... eehhh!!!
Ma infatti è quello che dico: ci sono sentieri da 4 stagioni, altri no !
Ciccio... almeno una volta nella vita bisogna farlo. Che poi, non è che Su Corovau bagnato sia molto meglio... eehhh!!!
@ginex = rimettiti in sesto. Come vanno le co(S)tolette ?
@ching = si è quella. Ti consiglio di farla almeno una volta che merita. Chiaramente da su x scendere a Flumini....
@Esca = voi siete matti !!
Ora sto andano a nanna... avevo postato qualcosa in una vecchia discussione con Cama e Ginex... con anche le schermatine delle tracce...@Cama: si quella l'ho già fatta, fetivamonte merita...
@tutti: per il single di Pinn'e Perda è che non so dov'è l'attacco da sopra, se qualcuno me l'illustra... altrimenti è una delle prossime explorazioni. A proposito: Su Corovau è una discesina per biciclettine da bimbetti con le rotelline![]()
@Cama: si quella l'ho già fatta, fetivamonte merita...
@tutti: per il single di Pinn'e Perda è che non so dov'è l'attacco da sopra, se qualcuno me l'illustra... altrimenti è una delle prossime explorazioni. A proposito: Su Corovau è una discesina per biciclettine da bimbetti con le rotelline![]()
allora, visto che non sei gps munito, provo a spiegarti diversamente dove passare, perchè è un tantino complesso per via delle varie strade e stradine, singol e chi + ne ha + ne metta.
Arrivato alla laveria di Arenas, anzichè andare verso le case, sali verso la discarica. A questo punto, dopo aver individuato il sentiero proprio nella discarica ti indirizzi verso Punta Manna di Pinn'e Perda (direzione prima NE e poi N) che lascerai alla tua sinistra. Dovrai affrontare una bella salita piuttosto scogorata e ripida (da farsi per buona parte a piedi) e quindi, allo scollinamento, appena preso il single di Perdu Marras (direzione prima N e poi E verso "Su Barracconi"), prendere a sinistra (direzione N, quota + o - 675m) che inizia con alcuni tornanti, per arrivare infine al rio Is Arrus a conclusione di una discesa mozzafiato (e anche mozzacostole).
Ne vale la pena anche perchè il panorama è stupendo.
Facci sapere, io oggi provo a riprendere confidenza con una sella ma su un percorso ovviamente più facile, speriamo bene.
Al più presto però voglio tornare a esplorare seriamente.
bye
Ernè... ma passare ad un mezzo meno RACE ma più sicuro (come una fullettina!) no eh? Voi iglesienti siete fedeli alla linea (ed alle arrutroxie!!!)... he he he...
guarda che tutto sommato mi hai già mezzo convinto.
Solo che ora non posso prendere in considerazione la cosa dal punto di vista finanziario.
Mandate un figlio all'università e poi fatemi sapere
Tra l'altro non vi ho ancora raccontato la dinamica della caduta:
allora, a circa un quarto della discesa, in uno dei primi punti di una certa difficoltà, ho fatto un errore e, per evitare una brutta caduta, ho sganciato i pedali, son saltato via dalla bici e sono atterrato senza nessuna conseguenza. Son quindi ripartito assolutamente tranquillo e con l'intenzione di fare il single in sella come altre volte avevo già fatto. Tanto che ad un certo punto ho pure sorpassato Oscar che si era fermato a recuperare la borraccia e ho proseguito davanti. Sentivo però qualcosa di strano ma stupidamente non mi son fermato ad indagare e infatti arrivato nel punto più impegnativo ho capito che la bici, sul quel fondo roccioso e assai pendente, non era governabile tanto che son caduto, questa volta però andando col fianco su una roccia sporgente. Che sfiga. Pensate che praticamente non ho altri segni tipo escoriazioni, ematomi o altro; solo la co(s)toletta rotta.
Comunque, dopo un interminabile momento di apnea, appena recuperato il mezzo cosa scopro? Il remot era scattato (sicuramente nella precedente caduta) e aveva bloccato la forca!!!!!!
In pratica stavo scendendo con una bici rigida!!! altro che fullettina .....
Morale: dopo ogni caduta del mezzo controllare attentamente che non ci siano danni o altri problemi come capitato a me
Non parlarmene... io che pure dispongo già di una SESTA abbondante... he he he... ho avuto gli stessi pensieri tuoi in quel single... NON BASTANO MAI!!!!...Stizzia... Er, a proposito di fullettina: scendendo dal famoso single oggi devo dire che ho fatto pensieri impuri ed ho desiderato tette più grosse di quelle di cui dispongo
Comunque il single di Pinn'e Perda è "de paura"!![]()
ge sei poco esoso!Non parlarmene... io che pure dispongo già di una SESTA abbondante... he he he... ho avuto gli stessi pensieri tuoi in quel single... NON BASTANO MAI!!!!
...senza titolo, senza commenti... solo foto...e onore ai compagni di avventura!-?
semplicemente....mi inchino.......senza titolo, senza commenti... solo foto...e onore ai compagni di avventura!-?
per curiosità...se non sono indiscreto...che dire............ FREERIDE!!!!!!
per curiosità...se non sono indiscreto...
c'è un sentiero in codula Orbisi oppure siete passati nel bosco fino a sedda arbaccas?
io vorrrei fare un percorso simile ma scendendo dai nuraghi e risalendo per s'ischina e s' arraiga......
bravi, complimenti , bel giro, quanto vi odio..
riferito al solo legale nuorese:"b@stardo" meno male che ier a sTramatza stavi dicendo che nn ne avevi voglia e che eri stanco!
grandi comunque!zio sput quando lo fai vedere alla mia frontina?