Vecchio topic, altre date ma identico tema !
Ho inaugurato le ferie il 20 con un bel giretto ai 7 brothers (come scriveva Mastro Sput). A parte la bellezza dei luoghi che durante la settimana risultano DESERTI, ho calcato la cima del Bruncu Antiogu Oi. Non c'ero mai salito e devo dire che si gode di una vista spaziale sul Poetto e tutta Cagliari !
Volevo chiedere a chi ne sa più di me se qualcuno ha mai tentato di calare ad O sulla foresta di Figu Niedda e dalì al Villaggio delle Mimose.
Che sia si o che sia no, io proverò a scendere !
Dal brunco di Antioco Boi
La pietra Soprasotto
Il 22 sono tornato al Marganai dopo tanto tempo a salutare alcune delle "mie" creazioni. Innanzitutto il Canale Bega. Ne ho percorso una parte ed ho constatato che è di grande successo e gradimento. Ci sono tracce belle dure solcate da tanti copertoni. Bene Son contento.
Poi che ho fatto ? son risalito verso l'altra creatura Su Corovau, e da lì ho seguito il sentiero che porta giù alla Chiesa di San Giovanni costeggiando il paretone di Su Corru...chissà perchè questo è meno battuto, ehhehehe !!!
Ho visto che hanno fatto crescere la sentieristica con cartelli e hanno ripulito sentieri che quando ci passavamo noi eran spine e dolori....a parte quegli orribili cancelletti di acciaio in corrispondenza della tagliafuoco Iglesias-Domusnovas. Minchiolina di grillo, che cacata !
Il triangolo a Su Corovau