Finalmente ho ritirato la mia pugsley ora non vedo l' di pedalare un po' mi hanno fornito anche un manubrio gravel ora monta un monocorona ma vorrei montare la doppia che me nha fornito penso sia l originale


Intendi con le ruote intercambiabili?Bella bella sto colore spacca!
Da quel che vedo ha pure la forcella disassata, hai preso il modello più particolare che c'era! complimenti!
Grazie milleBella bella sto colore spacca!
Da quel che vedo ha pure la forcella disassata, hai preso il modello più particolare che c'era! complimenti!
si infati entrambe le ruote sono montate con i raggi disassati, però a occhio il mozzo non ha la filettatura per montare un pignone fisso o una ruota libera dentata, bisognerebbe avere una foto più particolareggiata del mozzo anteriore.Intendi con le ruote intercambiabili?
Non sono esperto in cerchi fat però qualcosa ho visto..Vorrei chiedere a gli esperti per la conversione a tubeless devo cambiare anche i cerchi?
Può essere il filetto per il pignonesi infati entrambe le ruote sono montate con i raggi disassati, però a occhio il mozzo non ha la filettatura per montare un pignone fisso o una ruota libera dentata, bisognerebbe avere una foto più particolareggiata del mozzo anteriore.
per quanto riguarda i fori sulla forcella, posso dirti che, amenoche non fai giri assurdi in bikepacking, non li usa quasi nessuno, inoltre il Pugsey ha talmente tanto spazio per montare una borsa centrale gigante che ti basta pure per il tour-divide!
bel mezzo! non sarà veloce, ma è un carroarmato che ti porta dappertutto!
Si perfetto!Può essere il filetto per il pignone Vedi l'allegato 626052
Il manubrio è un Surly?Possiedo anche io una pugsley, ma in versione 29x3.00 mi ha sempre dato più soddisfazioni delle 26x4.00. La uso poco ma mi spiace venderla.
Per darle una rinfrescata la sto provando con questo allestimento:
Anche se adesso visto che il manubrio non mi dava le giuste vibe ho spostato comandi e freni prima della piega.
Ciao l'ho pagata 550 e tenuta veramente bene, per il portapacchi preferivo di no nel caso di fuoristradaHo avuto anch'io una Pugsley come la tua, ma color marroncino
Anche la mia forcella era senza attacchi, però puoi montare un bel rack anteriore di quelli magari con cestino e ottieni un sacco di spazio di carico (tanto la bici è già pesante, chilo più chilo meno...)
Io avevo trasformato in tubeless utilizzando del cellophane... però non avevo i cerchi forati come i tuoi
Bell'acquisto, posso chiederti a quanto l'hai presa se non sono indiscreto?
Ciao anche a me hanno dato un manubrio gravel che il precedente proprietario l'ho aveva montato,per quanto riguarda le ruote anche io vorrei qualcosa di più skinny mi farò costruire delle ruote per poter montare gomme più stretta e avere due treni di gommePossiedo anche io una pugsley, ma in versione 29x3.00 mi ha sempre dato più soddisfazioni delle 26x4.00. La uso poco ma mi spiace venderla.
Per darle una rinfrescata la sto provando con questo allestimento:
Anche se adesso visto che il manubrio non mi dava le giuste vibe ho spostato comandi e freni prima della piega.
Io vorrei il molokoIl manubrio è un Surly?
Questo viene comodo se devi confrontare manubri diversi.Surly Corner Bar – Raceware
www.raceware.it
WhatBars — The Bicycle Handlebar Database
The internets guide to help you compare comfort / alt bicycle handlebars online.whatbars.com
Bello, anche il Jones H bar è molto usato..Io vorrei il moloko
Ottimo prezzo, montata onestamente Sram 7, freni meccanici Avid completi di leve, ecc.. e niente accrocchi.Ciao l'ho pagata 550 e tenuta veramente bene, per il portapacchi preferivo di no nel caso di fuoristrada