Sono nero ....
Vi ho già spiegato che ho avuto un problema con il blocco della forcella della mia KTM, di soli 12 giorni di vita, ma non vi ho ancora raccontato cosa mi sia accaduto oggi.
Mi sono recato in punto vendita KTM nella città dove adesso risiedo ma che non è il negozio che mi ha venduto la mia biga, dopo aver spiegato cosa mi era successo e detto che la bici era nuova, il titolare mi suggeriva di recarmi al negozio dove avevo acquistato la mia biKE per farla riparare in garanzia..... Mentalmente pensavo: " ma se sei un centro KTM non dovresti garantirmi anche tu la riparazione in garanzia " ? Purtroppo il tipo mi dice solo che telefonerà al responsabile di zona Suntour per spiegargli il problema e vedere se lo stesso mi può aiutare....il problema è che il venditore ha usato l'espressione:" lo faccio in via informale"!!! Ma che ....zzo vuol dire ??? O me lo fai o non me lo fai il lavoro...!!!???
Uscito dal negozio MOLTO ma MOLTO rattristato, telefonavo al negozio che mi aveva venduto la BIke, che si trova a 300 km, dove il venditore mi offriva massima assistenza ...però sul posto!!!!! Spiegatogli che non risiedo in quella città, mi suggeriva di telefonare al rappresentante di zona per avere un aiuto o il riferimento di un altro negoziante in zona che mi potesse eseguire la riparazione.
Purtroppo il rappresentante non è raggiungibile prima della prossima settimana.
Quello che io mi chiedo è:" un negozio di una medesima marca non dovrebbe dare assistenza in garanzia ogni caso" !!??
La mia Biga è costata solo 620 eurini, che per me non sono "SOLO", ma comunque non trovo giusto che una marca importante come la KTM abbia dei punti vendita che si comportino nel modo che sopra vi ho raccontato.
Ho paura che presto venderò questa BiKe per acquistarne una in zona così, in caso di problemi, avrò assistenza senza troppi casini.
Sono davvero demoralizzato e spero di non dover fare i salti mortali per avere quanto mi spetta.