ok grazie!
Che discorso... A meno di non parlare di zone bombardate dove di asfalto c'è solo il nome.. Se uno fa solo asfalto va bene pure una forcella rigida, la forcella ammortizzata su asfalto diventa quasi inutile se non solo un peso in più come quasi tutta la mtb o almeno che tu abbia una xcr piuttosto che una reba o una sid diventa ininfluente.
Dire che la XCR, nonostante sia entry, va bene solo su asfalto si entra nell'esagerazione.
io monto XCR 100mm ho regolato il precarico a metà e sono soddisfatto fa proprio il suo lavoro, dove posso trovare accessorino Remote Lock Lever appositamente per XCR Suntour?
Se parli di lunghezza non saprei quale sarebbe quella.buona a sto punto anche se credo sia poi da tagliare , per quantp riguarda il diametro credo sia 25 e 4Quella che meglio si adatta alla serie sterzo della RR valuta attentamente la misura del cannotto
L'hai misurato?... per quantp riguarda il diametro credo sia 25 e 4
Serie sterzo esterna Aheadset BTWIN SPORT 1"1/8.
Un pollice e un ottavo a quanto corrisponde ????L'hai misurato?
Perché sul sito io leggo:
un pollice e un ottavo a quanto corrisponde ????
Le Suntour non sono nulla di che...io ce l'ho montata sulla, la XCR precisamente.
Per una entry level può anche andare ma ben presto, se ti appassionerai a questo sport, vorrai cambiarla anche perchè la forca è importantissima...
voglio aggiungere che la julie Bresset sta dominando il campionato mondiale xc femminile su una bici che monta come forcella una suntour axon.
In barba a rock shox e fox.
Alla fine sono le gambe che fanno la differenza.......
![]()
Sulla 500 c'è una XCT. La XCM è un pelo superiore, ma poco. Non a sufficienza da spenderci 80 euro. La XC30 è lontana.Io.ho visto la suntour xcm a 80 euro potrebbe essere hai livelli di roch shox xc 30 ???