News Formula Cura 4 Kashima ora in vendita

  • Creatore Discussione marco
  • Data di inizio
  • Watchers 6

marco

Herr Kaleu
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
47.107
24.588
113
54
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Dopo l'anticipazione al Bike Festival, ora Formula annuncia l'arrivo ufficiale dei Cura 4 Kashima. Proprio oggi ci è arrivato un set per una prova sul campo. State sintonizzati! [Comunicato stampa] Il nostro freno Formula Cura 4 per enduro e downhill è ora disponibile con finitura Kashima Coat. Tutte le pinze...
Leggi tutto...
 

lucapoz

Biker popularis
10/9/10
83
92
0
Como
Visita sito
Bike
FSI Carbon
In attesa della recensione di Marco, che sarà sicuramente con i fiocchi, mi tengo stretti gli XT (a questi prezzi): per le mie esigenze sono più che mai.
 

gmr

Biker Saturni
20/7/06
371
438
0
Padova
Visita sito
Bike
Propain Hugene 2022
mi pare che in verità il prezzo nei negozi online della versione classica sia molto favorevole rispetto al listino.
 

Look Beyond

Biker ultra
21/3/14
650
156
0
Toscana
Visita sito
sono già al terzo set di Cura 2, montati su tutte le mie bici, elettrica compresa, e fanno egregiamente il loro lavoro, direi ottimi
A livello di manutenzione come sono i Cura 2? Hanno spesso pistoni pigri o altre necessità tipo spurghi?
Su ebike ho degli MT 500, danno pochi problemi però si affaticano sulle discese lunghe.
Potrei valutare i Cura 2 visto il prezzo buono e le buone impressioni.
Pasticche e dischi vanno già bene gli originali?
 

Gigispeed3

Biker extra
4/2/16
758
847
0
Marostica
Visita sito
Bike
Nomad 6
A livello di manutenzione come sono i Cura 2? Hanno spesso pistoni pigri o altre necessità tipo spurghi?
Su ebike ho degli MT 500, danno pochi problemi però si affaticano sulle discese lunghe.
Potrei valutare i Cura 2 visto il prezzo buono e le buone impressioni.
Pasticche e dischi vanno già bene gli originali?
di 3 set di Cura 2 ho spurgato un impianto un paio di volte, e sempre e solo cambiato le pastiglie. Le pastiglie le ho provate tutte, le originali vanno benissimo sia le organiche che le semimetalliche che le metalliche, dipende da uso che ne fai. C è una vasta gamma di pastiglie di ricambio cmq, tra le after le migliori le gulfer per me.
Ho usato per la maggiore i dischi monolitici a 6 fori da 203, li trovi su amazon a 30 euri.. un affare
 
  • Mi piace
Reactions: Look Beyond