Qualcuno sa invece se c'è verso di rivedere, almeno in parte, le immagini del 4x di stasera ??? Non m'è proprio andata giù di essermi perso quasi tutto !

mi viene da piangere... 
Se penso che la RAI affida il commento a Gigi Sgarbozza...mi viene da piangere...
![]()

ma perchè sul mio computer all'inizio si vede bene e poi inizia a sgranarsi l'immagine e si blocca? da cosa dipende?
Se penso che la RAI affida il commento a Gigi Sgarbozza...mi viene da piangere...
![]()





sei un grandeeeeeeee


