Per sostituire questi elastomeri, devi ogni volta smontarlo o lo puoi fare anche da montato?Sì, funziona bene. Puoi personalizzare l'ammortizzazione tramite la combinazione dei vari elastomeri forniti. Io utilizzo anche il loro reggisella.
Per sostituire questi elastomeri, devi ogni volta smontarlo o lo puoi fare anche da montato?Sì, funziona bene. Puoi personalizzare l'ammortizzazione tramite la combinazione dei vari elastomeri forniti. Io utilizzo anche il loro reggisella.
Direi di sì, tieni presente che nel costo, il kit telaio comprende, oltre al telaio e forcella, il reggisella, serie sterzo, perni passanti, collarino reggisella, supporto per il cambio di riserva, la verniciatura e spedizione comprensiva di tasse.ok grazie. tutto sommato cifra ragionevole per il livello e risultato.
Va smontato il morsetto che tiene il manubrio. C'è una tabella con le loro indicazioni per tipo di manubrio e peso del ciclista, poi valuti con l'utilizzo se preferisci indurire o ammorbidere la risposta dello stem.Per sostituire questi elastomeri, devi ogni volta smontarlo o lo puoi fare anche da montato?
GrazieVa smontato il morsetto che tiene il manubrio. C'è una tabella con le loro indicazioni per tipo di manubrio e peso del ciclista, poi valuti con l'utilizzo se preferisci indurire o ammorbidere la risposta dello stem.
Va tolta la placchetta per l'attacco del manubrio e si accede da lì. Edit: scusate, non avevo visto che era già stata data la rispostaPer sostituire questi elastomeri, devi ogni volta smontarlo o lo puoi fare anche da montato?
io ho la casa a Castell'AzzaraCiao il paese dove abito, Santa Fiora (Monte Amiata)
Lo so ci siamo conosciuti sul forum gemello! Ciao quando vieni in zona semmai ci becchiamo!io ho la casa a Castell'Azzara
Confermo che con carbonda ho avuto anche io un ottima esperienza di contatto, per mail sono molto rapidi e disponibili, poi ho scelto flyxii per questioni di costo e misure.Grazie, per l'acquisto è bastato contattare tramite email Carbonda, sono molto disponibili e rispondono velocemente, il telaio è arrivato più velocemente del previsto, un mese esatto da quando ho effettuato l'ordine, come manifattura, compresa la verniciatura, va più che bene, di sicuro non è al livello dei top di gamma delle marche più conosciute ma, stiamo parlando di un costo anche diverso, problemi durante il montaggio zero, l'unica cosa che non mi piace molto è la posizione di entrata dei cavi nel telaio, entrano tutti nella stessa apertura e tendono a rendere il movimento dello sterzo manubrio, non proprio fluido.
Adesso non mi resta che provarla su strada, sperando in un meteo più clemente![]()
qua si fa sul serio !Ecco la mia basso tera, gomme da 45mm a 2,5bar, e carro oscillante, una vera poltrona su strade bianche....