@ Tox : domenica mattina, comandanti permettendo, dovrei esserci..., in alternativa, per domattina puoi?...presumo di no... ma fammi comunque sapere..
la curiosità è tanta !!
Secondo me è un cingolo da fango !
Forcella doppia piastra 210 mm di escursione, per preservare il telaio....oppure un motorino x le salite......





Stamane alla fine mi son visto con briata fabio, abbiam fatto
sestri>scarpino>gneo>santuario del gazzo>direttissima>sestri
temperatura e giornata gradevoli, direi che ci siam proprio divertiti, ecco qualche scatto della scorribanda:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come al solito sono a chiederti se hai la traccia gps
grazie
ciao
Oggi sono andato sulla T rovesciata, ma partendo dai ruderi sopra i M. Moro. Il terreno era' perfetto, mentre ho visto che sui forti era tutto imbiancato.
Purtroppo il tratto tra i ruderi e il piazzale del Moro stà diventando veramente brutto per il passaggio delle moto che spaccano le pietre rendendo la discesa una pietraia. In compenso i trialisti hanno addolcito e creato un nuovo ripidone ( che loro fanno in salita) al termine della scalinata dei bunker, sul piazzaletto con il tabellone metallico. Quello a monte e' ora fattibile ( anche se la prima volta fà un po' paura!), quello lato mare prima o poi lo provo!
Saluti
Se Vi fà piacere il giro Enduro di Recco, o altro nei dintorni, posso acccompagnarVi.
@ Jose: il percorso specialmente nella parte bassa è normalmente umido, comunque è fattibile, è una mulattiera di "ciappa" fissa (il noto risseau ligure...) ma la pendenza non è eccessiva, tant'è che da Salto di Avegno a Terrile di può pedalare anche in salita (è duretta ma con l'asciutto si fà quasi tutta in sella).
Ci sentiamo
Marco
...... però se non sbaglio i tratti esposti non rientrano nel percorso di Gara....
Ho provato il percorso sabato scorso, è stato per lo più torrentismo che enduro
Cmq mi è parsa assai pericolosa la prima parte dove, a parte le pietre viscidissime, ci sono sia i muretti sia una parte ben esposta che non aspettano altro che qualcuno si schianti.
I rilanci, almeno uno, tranne pochi, lo si farà sicuramente a spinta.
A me non è piaciuta per nulla ma, ripeto, era un fiume in piena.
Il percorso lo si trova molto bene, segni a terra ove necessario.
Non penso che verrò da Modena però per fare 2 giri sullo stesso percorso che, a meno non sia perfettamente asciutto, è più rischioso che divertente.
Parere mio, claro, se potete provatelo, poi traete le vostre conclusioni.......ovviamente.
Bravi per l'impegno cmq![]()
io propongo una bella T.....
se poi si scioglie entro Domenica non ci dovrebbe neanche essere umido....
oggi ho dato un'occhiata,verso il mare no, dietro il Diamante non sòCiao a tutti, qualcuno ha girato in zona Forti in questi giorni? c'è neve? chiedo lumi perchè domani vorrei fare la discesa dal Diamante a Camporsella, che non ho mai fatto.
Grazie per l'attenzione!
Paolo
domani festa compleanno = reclusione totale@ Tox : domenica mattina, comandanti permettendo, dovrei esserci..., in alternativa, per domattina puoi?...presumo di no... ma fammi comunque sapere..



Tranquillo...massy lagoz e chiunque abbia intenzione di fare qualcosa domenica mattina io domani sono impossibilitato a connettermi se volete inviarmi sms al cell del profilo vi rispondo volentieri........
fatemi sapere