In teoria il giro come lo faremo ha partenza e ritorno a pegli ma come ha suggerito Erre_bi quando arriveremo al bivio con pian delle monache puoi prendere le lische alte e tornare alle giutte io non l'ho mai fatto ma il bivio penso di sapere qual'è.... vi viene fuori un giro ben più duro di quanto non lo sia già ma immagino per voi sia una passeggiata
magari anche così potrebbe venire un bel giro e noi non dovremmo per forza scendere in auto a pegli, ne parlo con gli amici e poi vi dico, se fosse potremmo darci appuntamento all'incrocio che porta al pennello o al veleno.. (non so da quale parte arrivate voi..)

o-o
quando son arrivato mi son lavato con la manichetta prima di entrare in casa perchè non mi riconoscevo neanche io allo specchio... 
ahhhhh sono appena rientrato in studio ci siamo sparati un bel fughino in cinque "lavoratori indefessi"