ieri abbiamo sperimentato cosa vuol dire caldazza
... dopo le scorribande alpine non ci eravamo abituati
non ricordo di aver mai sudato così tanto!!!
giro: guidovia-lencisa-monte pennello (pian gandolfi)-Camposilvano-lencisa-livellato-geo...
la discesa su Camposilvano era incadescente
http://www.liguriabike.it/liguria/testi/genovesi43.html
molto bello il sentiero scorrevole pulito verso livellato!!!
Nono ci posso credere...ci sono andato anche io venerdi e ho pensato....cazzo o sono i 40 anni che si fanno sentire facendomi pagare Oronaye Overland o sto con sto caldo e' meglio andare al mare...una maccaia veramente mostruosa...da infarto
.....ma Enri...come mai proprio li???? volevi fare un po di scullettas o sbaglio?


x vedere se ti usciva qualche nosepress!!! io ho rimpianto i bei tornantini della Valle Stura, questi non li ricordavo cosìostici e di nose press neanche l'ombraSi e' quella...devo dire che se uno ha voglia di concatenare con la MAdonna della Guardia ( +500 m e tot 1300 mt) e' straconsigliabile salire per asfalto ai Piani di Praglia....ma non in questo periodo!E' la stessa discesa a S.Carlo di Cese che c'è su SunBike? L'ho fatta un paio di mesi fa con uedro è mi era piaciuta un sacco. Belli e tecnici i tornanti verso la fine.
ieri abbiamo sperimentato cosa vuol dire caldazza
... dopo le scorribande alpine non ci eravamo abituati
non ricordo di aver mai sudato così tanto!!!
quando arriva il fresco ho un paio di varianti da fare, che promettono di essere interessanti...