Quelli non sono tour ma raduni, non e la stessa cosa, ai raduni non ci sono pacchi gara e ristori sul percorso e non si paga
Veramente ai raduni a cui sono stato io si paga un contributo all'organizzazione, inoltre gli aquilotti non è una gara altrimenti sarebbe richiesto il certificato medico. Poi ognuno è libero di interpretarlo come vuole: raduno, fare il tempo, farlo sulla ruota anteriore
e chi più ne ha più ne metta! W la libertà!

ragazzi, non dategli corda il giovane solgenitsin (come lo chiamiamo noi dopo una giornata a limone in clima pre-gara) è un polemico 
e tu pedala gianni che è meglio!!!
oooops si può dire?