come rimaniamo per domani?..per me sulla tua six..non ci fa niente..![]()
..solo che ci sono alcuni aspetti da discutere bene di persona con tutti coloro che sono interessati ,prima di "investire".
abbiamo visto la tua biga..ma non c'hai detto che avevi rotto il telaio?!Ebbe JL tutto ok????Il dolore passato???Cosa 6 combinendi in quel di Sassari!
Infatti...Davide vede se riesce a farmelo passare in garanzia!
Vai e fidati.....
era bella parcheggiata fuori pulita pulita...
sono passato oggi con porn e non mi sono accorto...bho! lui' come davide ti ha richiuso la forcella negli steli mi sono permesso di mettere un'aggiunta.....

....ci avevo provato anche io a tentarlo a "molleggiarsi",ma ha ancora voglia di faticare..!!(con ottimi risultati xo')


era uno scherzetto che ho fatto..burlone no?!...cess...mi avete fatto prendere un colpo col telaio di Manos
...per un'attimo ci ho creduto
...mannaggia a voi![]()
potevi anche chiamarmi sire o sua signoria,lo sai che non mi offendo,a parte gli scherzi non so ancora niente per me(per gli altri non so nulla)vorrei andarci ,ma senza bici,faccio riposare un pò la mia povera schiena,infatti ultimamente mi sto dedicando un pò di piu' al trekking e all'esplorazione(cacchio è veramente divertente arrampicarsi e cercare di rompersi il collo sulle roccie,a droppare faccio schifo ,ma per arrampicare ho anche troppo coraggio).al massimo ci vediamo domenica mattina@jl- ma tu a carbonia non vieni?
@portoconte-e voi?! non scendete in cricca a carbonia?..non ti sto dando del voi, voi inteso come tutti..
ok..tanto già c'è tempo..magari qualcuno che partirebbe la dom mattina c'è..potevi anche chiamarmi sire o sua signoria,lo sai che non mi offendo,a parte gli scherzi non so ancora niente per me(per gli altri non so nulla)vorrei andarci ,ma senza bici,faccio riposare un pò la mia povera schiena,infatti ultimamente mi sto dedicando un pò di piu' al trekking e all'esplorazione(cacchio è veramente divertente arrampicarsi e cercare di rompersi il collo sulle roccie,a droppare faccio schifo ,ma per arrampicare ho anche troppo coraggio).al massimo ci vediamo domenica mattina
intendevo questa domenicaok..tanto già c'è tempo..magari qualcuno che partirebbe la dom mattina c'è..