freni gatorbrake

Mitzkal

Biker augustus
Perchè anche se montare i freni è un'operazione tutto sommato semplice, preferisco che sia unprofessionista a farlo, che usa chiavi dinamometriche e mi fa' subito uno spurgo iniziale e tutte le cose del caso.

Inoltre siccome lavora davvero molto bene e la manutenzione non me la fa' praticamente mai pagare e mi fa' sempre sconti paura, dargli 50€ in più rispetto ad un online-shop, lo faccio volentieri, in più magari sorseggiando una bella Moretti

I pedali o minuterie le compro anche io online, ma per il resto preferisco ancora il buon profumo di officina e arrivare a casa scoprendo di aver macchiato di grasso la maglia in Kashmir

Insegna a fare sempre molta attenzione a ciò che si fa
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
60
roma
www.camelotdog.it
io ho i juice7 montati sulla scream e con me che peso 110 kg vanno benissimo non sono mai andati in crisi sono ottim i ad un buon prezzo e sopratutto indistruttibili
ho provato i code montati su un altra scream sono veramente esagerati potentissimi e molto modulabili
 

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
capito!!e allora mi sa proprio che appena la saccoccia si ririempie i code arriveranno a casincasuccia,assieme alla marzocchi 55 e al roco tst!!comunque quoto mitzkal,anche il mio si vende non mi fa pagare tanto la manutenzione!anche a me piace puzzare di olio e grasso dalla testa ai piedi,d altronde mi è capitato di sporcare un pantalone da matrimonio di miscela per motori,quindi...!!!in sintesi per me che peso 62 kg i code sono perfetti giusto???ciao e grazie!!!
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
60
roma
www.camelotdog.it

sono troppo non ti servono prenditi gli avid juice 7 e risparmi pure un bel pò
 

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
comunque ragazzi ho e-mailato con il rivenditore dei gatorbrake pochi gg fa e mi ha detto che il set fronte retro viene 500 euro!per chi è curioso vada su ebay e cerchi tale gatorbrake.eu come venditore!!comunquemi sa proprio che sarà una lotta allì ultimo centesimo tra codee juicy 7!!!chi vincerà???iniziano le scommesse!!!ciao e grazie!!
 

mike-ch

Biker popularis
20/2/05
98
0
0
60
Ticino,Svizzera
Visita sito
Visti e toccati al salone del ciclo e motociclo a Milano. Sono ben costruiti con materiali eccellenti.

Devo dire che sono stato tentato dal doppio freno anteriore, possiedo due forke Risse quindi la modifica é facile facile.

Visto però che già monto i Hope moto e i Code al momento non sono una priorità.

Forse l'unico problema da voi al momento é controllare se esiste un'assistenza degna di questo nome per evitare tribolazioni inutili.

Per chi non si accontenta di freni "normali" e vuole distinguersi dalla massa i Gatorbrake sono senz'altro da tenere in considerazione.
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito



o-o sei sempre un pozzo di informazioni!!
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito



o-o

grazie!!!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
scusate se riesumo la discussione ma volevo conoscere le differenze fra pinze freno a 2,4,6 e 8 pistoni!!!quale dei vari ha più potenza??quale più modulabilità??ciao e grazie!!

Da quello che mi ricordo più pistoni ci sono più hai modulabilità
 

Classifica giornaliera dislivello positivo