Oggi dopo 15gg di stop per problemi fisici , finalmente in bici Vedi l'allegato 672983
Avrei voluto fare anch'io l'influenza....invece non riuscivo seduto a stare in sella per più di mezz'ora....Ma io e te andiamo via sempre pari?
Anche io ho ripreso ieri dopo circa 15gg di influenza e varie ma sono andato a correre. Domani MTB che proverò il MET nuovo.
A me succede il contrario, pomata e daflon fanno qualcosa ma non risolvono però bastano 5 o 6 Km in bici per far rientrare tutto, infatti io ho problemi quei giorni che non riesco nemmeno a fare il giretto con il cane.Avrei voluto fare anch'io l'influenza....invece non riuscivo seduto a stare in sella per più di mezz'ora....pomata e daflon e passa la paura
poi devo dire che i giorni che precedono le vacanze invernali con il lavoro sono messo male...
Mia moglie è infermiera e una sua ex collega lavora in ambulatorio di proctologica, individuato un dottore valido ho fatto una visita. Al momento non devo operarmi ma fare una cura d'urto con 4 pastiglie al GG per poi scalare e applicazioni di crema e cosa più triste eliminare alcuni cibi.....A me succede il contrario, pomata e daflon fanno qualcosa ma non risolvono però bastano 5 o 6 Km in bici per far rientrare tutto, infatti io ho problemi quei giorni che non riesco nemmeno a fare il giretto con il cane.
Prima o poi dovrei decidermi a farmi operare ma attualmente non saprei dove
Nel 2017 appena arrivato in Islanda la prima cosa che ho dovuto fare è andare in farmacia a trovare un rimedio, il medico Islandese (via telefonica con il farmacista che mi faceva da "interprete") mi disse: "le cause principali sono 3 : cambi di clima, mangiare male e stress " Perfetto negli ultimi due giorni li avevo presi tutti girando 24 ore per aeroporti stazioni e di pullman e mangiando solo cagate e passando dai 35 gradi del nostro luglio ai 11 gradi del loro. E mi hanno accompagnato per tutto il viaggio, anche perchè il farmacista non mi diede ne daflon e ne pomata ma una scatola che pensavo fossero pastiglie ma in realtà erano supposte....che ovviamente non ho usato !!Mia moglie è infermiera e una sua ex collega lavora in ambulatorio di proctologica, individuato un dottore valido ho fatto una visita. Al momento non devo operarmi ma fare una cura d'urto con 4 pastiglie al GG per poi scalare e applicazioni di crema e cosa più triste eliminare alcuni cibi.....poi vedremo...
Ah ah ah ben gli sta , da me ieri durante la discesa mi sono imbattuto in battuta al cinghiale , mi hanno guardato male , ma solo un cartellino sul foglio indicava la caccia . Un cinghiale era sul quad ..Oggi giretto per i boschi, in prossimità di una borgata ho visto un po' di confusione, la forestale ha fermato dei cacciatori e stavano scrivendo un verbale ( credo) sul cofano della Jeep.... Andando avanti incrociato altri cacciatori con i musi lunghi ho chiesto se potevo passare e mi hanno detto che erano fermi, battuta di caccia sospesa..... Vedi l'allegato 673165
Morto o guidava lui per scappareAh ah ah ben gli sta , da me ieri durante la discesa mi sono imbattuto in battuta al cinghiale , mi hanno guardato male , ma solo un cartellino sul foglio indicava la caccia . Un cinghiale era sul quad ..
Guidava il quad con il casco l ho riconosciuto per i peli crespi sulle gambeMorto o guidava lui per scappare![]()
?
Qui da me è così per due mesi , cacciatori invasati e’ dir poco , pessima cosa !Stamattina a Bettona non c'era una caccia, ma una guerra al cinghiale.
Seriamente, 50-60 cacciatori e una ventina di jeep.
Comunque, dalla foto si vedono poco, ma i Sibillini innevati col sereno sono sempre uno spettacolo
Vedi l'allegato 673173
Anche dalle nostri parti ci sono, devo dire, però, che una volta mi sono stato davvero utili, quando mi esplose il corpetto ruota libera dopo una brutta caduta hanno spostato un cinghiale dal baule di un pandino per far spazio alla mia bici e portarmi a casa.. e in realtà mi avevano proposto di andare con loro a pranzoQui da me è così per due mesi , cacciatori invasati e’ dir poco , pessima cosa !