Front da enduro - Parte dieci

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
8.250
8.949
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
il flow fa schifo... soprattutto con una front..
 

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
2.500
5.310
0
50
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, On One Hello Dave 2024
A me piace una via di mezzo.
Né il super lavorato piallato manicurato con le strutture, né la devastazione alpina tipo infiniti gradoni di roccia.
Ma il flow naturale, nel senso: fondo in terra abbastanza pulito e veloce, ma rustico e infrascato, ecco, quello si.
 

Luhaaa

Scarsone a pedali
26/8/22
616
850
0
35
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Canyon Stoic 4 - Finlandese ignorante
Sono molto d'accordo...
Per me il top rimangono cose naturali (vedi il giada o ribs o malghette per restare in tema paganella).
Con la front a ritmi meno sostenuti ma cercando il flow e la guida leggera.

Il piallato, spondato, pettinato non mi sa di mtb anche se si fanno i 3000.
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
4.839
5.962
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Segnalo queste ruote 29", 235 euro, uso enduro e trail. Disponibili solo con corpetto MS e XD. Le punto da anni e a questo prezzo mai viste. A me serve HG.


Su Bikeinn, stesse ruote ma solo MS a 229.99 euro
 
Ultima modifica:
Reactions: pecke29

Badorx

Biker velocissimus
7/4/12
2.663
2.251
0
Trentino
Visita sito
Perfettamente d'accordo, sono anni che lo dico!
 

Badorx

Biker velocissimus
7/4/12
2.663
2.251
0
Trentino
Visita sito
Aggiungerei cartoon Trail e giuel Trail che adoro.
 
Reactions: Luhaaa

Riz 73

On trail
26/10/12
2.997
10.025
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Prezzaccio, magari cercando su AliExpress si trova un corpetto HG compatibile.....
 

pecke29

Biker dantescus
1/2/08
4.648
2.726
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
sabato girone....
pensato un anno fa...
appena trovato we libero...
giov cambiato cassetta, corona e catena
ven aggiunto lattice

ore 7.15 di sabato...pronti


si parte verso la Pineta di Appiano Gentile

foratura per il mio socio...
ma il lattice ha fatto il suo dovere...

notare la corona (by Aliexpress)



primo belvedere...


e foto di rito


secondo belvedere a 1612


i mezzi in quota

insomma
Rescaldina - Resegone
105km di purezza
8h30 in sella,
almeno 1h a spinta ...
arrivatia casa alle 21 circa.

Bello
 

Allegati

  • 20260620_154826.jpg
    4,1 MB · Visite: 4
  • 20260620_141637.jpg
    4,4 MB · Visite: 3
  • 20260620_141630.jpg
    4 MB · Visite: 6

Luhaaa

Scarsone a pedali
26/8/22
616
850
0
35
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Canyon Stoic 4 - Finlandese ignorante
Io invece ho portato il buon @Guxx sulle orme del senators a fare un po di endurello.
Giro totale 1820 d+ su 45km (si può far decisamente meglio ahahaha).

La hello del Guxx si difende sempre da dio e lui nonostante il “sono un legno” viaggiava come un treno!!

Bisogna farle girare così ste front. Giri lunghi infiniti con risate e ignoranza!
Prossima volta Luke col cavolo che ti facciamo andar via prima
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
4.839
5.962
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho

Sì, girare con te è sempre una garanzia di divertimento, è proprio anche bello seguirti.
Come già anticipato in fase organizzativa, dovevo essere a casa alle 14 e grazie alla cronometro fatta in salita per tornare alla macchina , sono arrivato con solo 15min di ritardo.

Le discese, e comunque tutto quel comprensorio, dovremo srtuttarle di più nelle prossime settimane.

Quando avrai voglia, io farò il possibile per rispondere presente.
 

Luhaaa

Scarsone a pedali
26/8/22
616
850
0
35
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Canyon Stoic 4 - Finlandese ignorante
Reactions: Riz 73

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
2.500
5.310
0
50
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, On One Hello Dave 2024
Urca, 1800 e passa d+ ma con che temperature?
Io attualmente non sono in Italia, ma mi dicono che al Centro è una fornace.